Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi Please
Sono nuovo di questo mondo ho provato a levare il brand al mio samsung galaxi s2 con la guida che ho trovato nel forum...ora durante la guida nessun problema ...solo che quando va a riavviarsi il dispositivo si blocca sempre sulla schermata samsung galaxi s 2 ...per intenderci quella con la s che brilla...e come se non partisse il sistema...dopo un po si riavvia sempre sulla schermata con la s che brilla che devo fare??? aiutatemi!!!:(:(:(:(:(:(:(
-
A che punto eri della guida?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
al massimo prova a fare un wipe e ricominciare la guida, seguendo bene passo per passo
nigno from Tapatalk
-
La guida è andata a buon fine il problema e che non parte!!!mi rimane sulla schermata del brand la guida va a buon fine !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrofranchini
La guida è andata a buon fine il problema e che non parte!!!mi rimane sulla schermata del brand la guida va a buon fine !!!
hai provato a seguire il consiglio di nigno?
-
scusate se intervengo per causa della mia ignoranza...... ma perchè cavolo tanta gente vuole togliere il brand??? o_O
-
ti ripeto, prova a wippare..magari prova prima solo dalvik e cache, poi se continua anche data system, così se va al primo colpo non perdi niente
nigno from Tapatalk
-
Quote:
Marcotto73
scusate se intervengo per causa della mia ignoranza...... ma perchè cavolo tanta gente vuole togliere il brand??? o_O
io ho un odio sconfinato verso i brand e le loro stupide personalizzazioni inutili..poi gli aggiornamenti firmware che arrivano in ritardo, ma anche solo i loghi al boot..sbrandizzo dai tempi del Nokia 6630 roftl
nigno from Tapatalk
-
Quote:
nigno
io ho un odio sconfinato verso i brand e le loro stupide personalizzazioni inutili..poi gli aggiornamenti firmware che arrivano in ritardo, ma anche solo i loghi al boot..sbrandizzo dai tempi del Nokia 6630 roftl
nigno from Tapatalk
no aspè... il fascino dei smarthphone e proprio la personalizzazione!!! poi vabbè..... io preferisco metermi "dietro a quelli no brand" come il caso della 2.3.6 no brand che dà problemi ultimamente!!!! mentre quelli brand belli e ufficiali, in pratica.... i no brand fanno da cavia :-)
-
Quote:
Marcotto73
no aspè... il fascino dei smarthphone e proprio la personalizzazione!!! poi vabbè..... io preferisco metermi "dietro a quelli no brand" come il caso della 2.3.6 no brand che dà problemi ultimamente!!!! mentre quelli brand belli e ufficiali, in pratica.... i no brand fanno da cavia :-)
se vedessi le personalizzazioni di tim cambieresti idea rotfl