CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

cover e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Conte94


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cover e batteria

    un mio amico ha una cover nera su un s2 bianco.Però è una cover che si "incastra".Non so come spiegarmi.Ad esempio i tasti di lato non son coperti ma si vedono,ed è tipo una plastica dura.Qualcuno sa come si chiama?

    e un altra cosa:se prendo la batteria maggiorata originale della samsung,il cellulare diventerà sia più pesante ma acnhe più spesso di dietro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conte94 Visualizza il messaggio
    un mio amico ha una cover nera su un s2 bianco.Però è una cover che si "incastra".Non so come spiegarmi.Ad esempio i tasti di lato non son coperti ma si vedono,ed è tipo una plastica dura.Qualcuno sa come si chiama?

    e un altra cosa:se prendo la batteria maggiorata originale della samsung,il cellulare diventerà sia più pesante ma acnhe più spesso di dietro?
    Dai un'occhiata al 3d "accessori"e prova a chiedere lì.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #3
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conte94 Visualizza il messaggio
    un mio amico ha una cover nera su un s2 bianco.Però è una cover che si "incastra".Non so come spiegarmi.Ad esempio i tasti di lato non son coperti ma si vedono,ed è tipo una plastica dura.Qualcuno sa come si chiama?

    e un altra cosa:se prendo la batteria maggiorata originale della samsung,il cellulare diventerà sia più pesante ma acnhe più spesso di dietro?
    Con la batteria da 2000 anzichè 1650 (ovvero quella in dotazione), praticamente il gradino che vedi nella parte bassa (posteriore ovviamente) si prolunga per la lunghezza della batteria. Alcuni dicono che sia anche più comodo da maneggiare.
    In ogni caso nelle confezioni std (tipo quelle di Samsung), oltre alla batteria ti danno in dotazione anche la copertura per lo smartphone.
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Conte94


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Con la batteria da 2000 anzichè 1650 (ovvero quella in dotazione), praticamente il gradino che vedi nella parte bassa (posteriore ovviamente) si prolunga per la lunghezza della batteria. Alcuni dicono che sia anche più comodo da maneggiare.
    In ogni caso nelle confezioni std (tipo quelle di Samsung), oltre alla batteria ti danno in dotazione anche la copertura per lo smartphone.
    si e danno anche la parte di dietro giusto? si ma prolunga di tanto? diventa tutt'uno dietro,cioe arriva all'altezza del gradino?

  6. #5
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si, ti danno anche la parte dietro.
    Dicono un 6-7 ore di autonomia in più (in media, alcuni dicono di più altri di meno)
    Guarda qui, è un esempio per capire come sarà la copertura..

    http://www.samsungmobilestore.it/acc...a2ebegstd.aspx
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Conte94


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Si, ti danno anche la parte dietro.
    Dicono un 6-7 ore di autonomia in più (in media, alcuni dicono di più altri di meno)
    Guarda qui, è un esempio per capire come sarà la copertura..

    Kit Batteria Addizionale per Galaxy S II - Accessori Samsung Galaxy S II | Samsung Mobile Store
    si come dicevo io xD e se voglio mettere quella cover che ho detto prima,dove la trovo,e come si chiama?

  8. #7
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho una cover in silicone. Dicono che con queste, anche cambiando la batteria e quindi conseguentemente la forma dello smartphone, vada bene ugualmente..
    Io ho tipo questa CUSTODIA IN SILICONE NERA SAMSUNG GALAXY S2 (I9100) prezzi vendite offerte CUSTODIA IN SILICONE NERA SAMSUNG GALAXY S2 (I9100) prezzo, ed i tasti laterali sporgono rispetto alla sagoma dello smartphone..
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

  9. #8
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    con batteria da 2000 non pigliate cover rigide perchè non ci vanno ho già dato io purtroppo, le uniche che van su tranquille son quelle siliconiche elastiche.

    Aggiungo un metodo per farci andare quelle rigide c'è, levare il copribatteria dietro e si guadagna il giusto per fare scattare i cover rigidi.
    Io il cell senza copertura non lo tengo quindi, se volete, ne ho 4 da vendere ah ah

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Conte94


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è proprio quella la cover,nessuno sa come si chiama?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vai su ebay e scrivi bumper samsung s2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy