CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Caricatore USB portatile Duracell da 1800mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Io ho appunto quello appena ho occasione lo provo e vi dico ma data la differenza non credo si fermi al 35% ma qualcosina in più.
    Io ho preso quello per rapporto prezzo-dimensione comunque ho la batteria da 2000 quindi va rapportato a quello.
    Comunque oltre la percentuale di ricarica bisogna valutare anche quanto altro regge in fase di scarica se resta collegato perchè l'energia ovviamente si bilancia su batteria interna ed esterna.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io mi sono preso il Lindy...piú ampere ed esteticamente piu fine.
    Unico neo una sola uscita usb, ma non me ne servono 2.
    Pagato 30 euro su ebay


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Io ho appunto quello appena ho occasione lo provo e vi dico ma data la differenza non credo si fermi al 35% ma qualcosina in più.
    Io ho preso quello per rapporto prezzo-dimensione comunque ho la batteria da 2000 quindi va rapportato a quello.
    Comunque oltre la percentuale di ricarica bisogna valutare anche quanto altro regge in fase di scarica se resta collegato perchè l'energia ovviamente si bilancia su batteria interna ed esterna.
    Beh, stando al feedback di shakland, il caricabatterie da 1800 mAh ha caricato di circa il 60% la batteria da 1650 mAh del S2 di shakland stesso.. Ergo il caricabatterie da 1150 mAh, pergiunta sulla tua batteria da 2000 mAh, ne riuscirà a caricare il 20% circa.
    Ovvio che bisogna considerare come shakland abbia utilizzato il device durante la ricarica.. Se non era spento, tutto il ragionamento è da prendere con le pinze..
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ILPLAY1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato anche io la batteria da 1600 o
    La caricava fino all'80% adesso ho una batteria da 2000 chissà fin dove la carica vi terrò informato non appena lo uso però a mio avviso e molto più utile per i lettori mp3 però può essere sempre utile

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Beh, stando al feedback di shakland, il caricabatterie da 1800 mAh ha caricato di circa il 60% la batteria da 1650 mAh del S2 di shakland stesso.. Ergo il caricabatterie da 1150 mAh, pergiunta sulla tua batteria da 2000 mAh, ne riuscirà a caricare il 20% circa.
    Ovvio che bisogna considerare come shakland abbia utilizzato il device durante la ricarica.. Se non era spento, tutto il ragionamento è da prendere con le pinze..
    Confermo che durante la carica il cell non era spento o in modalità aereo; infatti devo ancora testare l'effettiva potenza ma entro pochi giorni avrò fatto altri cicli di carica/scarica completi e potrò emettere il verdetto finale

  7. #16
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Beh, stando al feedback di shakland, il caricabatterie da 1800 mAh ha caricato di circa il 60% la batteria da 1650 mAh del S2 di shakland stesso.. Ergo il caricabatterie da 1150 mAh, pergiunta sulla tua batteria da 2000 mAh, ne riuscirà a caricare il 20% circa.
    Ovvio che bisogna considerare come shakland abbia utilizzato il device durante la ricarica.. Se non era spento, tutto il ragionamento è da prendere con le pinze..
    Ovviamente, come ovvio che con la mia batteria caricherà meno. Poi però bisogna valutare non solo la carica ma anche il tempo di scarica se resta collegato, o un'eventuale seconda ricarica, perchè sono due batterie che deve scaricare essendosi magari bilanciate sul 30% quel 30 dovrebbe durare, nel mio caso, un terzo in più. Poi alla fine io credo serva per le emergenze magari da tenere in tasca quando si sa di stare fuori molto senza possibilità di avere una presa o il caricabatterie dell'auto. Io, come detto, ho quello e un'altro più la batteria originale e non ne ho mai usato nessuno sono quelle cose in più che fa piacere avere ma che servono poche volte....almeno a me che quando va molto male arrivo a sera col 60%.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    4° ciclo di carica dell'aggeggio, stavolta l'ho caricato di notte in modalità aereo dopo aver anche chiuso tutte le apps in background e rastrellato la RAM...risultato:



    E' partito a caricare dal 20% preciso e contando che dopo aver finito la carica la curva è scesa un pochino, direi di poter tranquillamente arrotondare ad un livello di carica del 60%...vediamo come si comporta nei prossimi cicli ma cxredo che non cambi di molto..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non è male dai, credo lo comprerò anch'io, per avere una carica di emergenza e non star sempre col patema del cell scarico

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io la miui la scaricavo da miui android ed è quella sviluppata direttamente dagli sviluppatori di xiaomi. Devo dire che è buona e fluida ma ci sono dei bug che m'hanno sempre fatto tornare alla stock. Ora.. tu hai messo l'ultima di lengua.. ma é cm10?? Mi puoi linkare il thread? La fotocamera com'è? ? Grazie in anticipo...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Ciao! Io la miui la scaricavo da miui android ed è quella sviluppata direttamente dagli sviluppatori di xiaomi. Devo dire che è buona e fluida ma ci sono dei bug che m'hanno sempre fatto tornare alla stock. Ora.. tu hai messo l'ultima di lengua.. ma é cm10?? Mi puoi linkare il thread? La fotocamera com'è? ? Grazie in anticipo...
    Ho sbagliato thread maledetto tapatalk 4 scusate

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy