quoto decisamente tanto.
sono l'equivalente delle paste abrasive per auto, hanno la stessa funzione. con la differenza che l'auto male che vada la rivernici.![]()
Qui si parla di vetro ultraresistente temperato.quello che dici te e per la plastica.(i tf di una volta...)
Comunque ho notato che il vetro del galaxy ace é più resistente di quello del galaxy s2 e non so perché!
Che strano sentire di display graffiati mentre venivano puliti con panni o chissà cosa. Ho un GS2 da 4 mesi e lo uso senza custodia o pellicola. Lo pulisci al volo con quello che capita: maglietta, felpa, straccio, lenzuola. Eppure mai un graffio. O sono terribilmente fortunato o incredibile sfortunati voi.
Inviato da Modena con il GS2( w l'Emilia!!)
Io quello che fai tu lo faccio con l'ace, una volta (e non sto scherzando) l'ho pulito con la lana edile quella isolante perchè si era sporcato troppo e al momento non avevo altro e NEMMENO UN GRAFFIO, può essere che il gs2 l'ho acquistato già con questi micro graffi e non lo sapevo e me ne sono accorto solo ieri dopo una settimana che l'ho preso, può essere effettivamente..
E il tratamento oleofobico che si graffia.
scusate, riesumo questo thread perché ahimè! bestemmie compiute! ho graffiato il mio schermo! no chiedetemi come, anche io pulendolo con un panno.... non ho parole. Sapete povo prima stavo elogiando il gorilla glass con un amica!
Ora la mia domanda è! Siccome questo graffio non può considerarsi micro visto che sono ben 2/3 millimetri e sinceramente io lo noto parecchio, sul web con il bianco, nei giochi, nella lettura degli sms, mi sta dando ai nervi. Io vorrei drasticamente cambiare schermo! Sono in garanzia ma cmq devo pagare perché colpa mia o cosa?! E poi volevo sapere anche, visto che stavo leggendo cose del tipo "mettici la pellicola e non lo vedrai più" ma questa cosa è possibile anche con un graffio a solco (di quelli che spixellano colori) oppure solo con gli altri graffietti lievi?!
Sto rosicando assai, l'ho sempre tenuto bene. Non ho parole. Basta, torno al 3310!![]()
Il trattamento impronta .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk