Salve, Ma KIES è davvero indispensabile??? Lo chiedo giusto perchè non rientro nei requisiti di sistema, leggo che ci vuole un Processore Dual Core Duo e io invece ho un Single Core AMD a 1200Mhz, e a giorni mi arriva il Galaxy S2![]()
Salve, Ma KIES è davvero indispensabile??? Lo chiedo giusto perchè non rientro nei requisiti di sistema, leggo che ci vuole un Processore Dual Core Duo e io invece ho un Single Core AMD a 1200Mhz, e a giorni mi arriva il Galaxy S2![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Originariamente inviato da Nameless
Odin però nn funge da file manager
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
il consiglio resta quello di non usare Kies, ma magari installarlo per i driver (senza magari), ma c'è comunque il modo di installare i driver senza installare Kies (anche se una volta installato se non lo utilizzi non è che fa male)
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ricordati solo di controllare che kies nn sia avviato in background altrimenti si scorna con odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!