Visualizzazione stampabile
-
aiuto efs sempre peggio
ho provato a spegnere il cellulare subito dopo che mi da il messaggio batteria scarica sotto il 15%, riacceso e non riconoscie + la sim card della tre(anche altre nn riconosce) ho provato e visto che ho il root, la cartella efs è vuota, prima di spegnere era accesa, quindi dopo il messaggio di batteria scarica alla riaccensione, non so se prima il contenuto di tale cartella scompare, ho provato a ricopiarla ma nn me lo fa fare nianche con es gestione file, ho gia + volte fatto il restore e sistemato, cosa puo' essere?
ho un gs2 polacco con firmware KI4 kernel 2.6.35.7-I9100XXKI4-CL611039 versione android 2.3.5 premetto che il cell è usato, chi me lo ha venduto lo ha resettato e quindi come nuovo,
-
prova ad aggiornare il firmware, se è polacco dovresti essere alla 2.3.6
-
allora l'ho ripristinata per l'ennesima volta, ma me la fa ripristinare solo tramite efsbackup con il copia incolla niente anche se la copio con root explorer non funziona ..... devo flaggare anche formatta la cartella altrimenti non funziona.
con kies ieri non mi dava nessun aggiornamento disponibile, adesso lo sto rinstallando perchè si è bloccato.
stavo pensando di far un bel reset per vedere se pulito da problemi posso fare solo i primi 2 wipes con kernel originale.... ho il root ma non voglio andare oltre per non invalidare la garanzia perchè se continua devo passare per l'assistenza.possono bastare?
con kies mi dice nessun nuovo firmware