Visualizzazione stampabile
-
Accensione automatica
Ciao,
ho preso ieri l'S2 e ho constatato che si accende autonomamente qualche secondo dopo averlo spento.
La versione di Android è la 2.3.4, non ha brand e ha garanzia italiana.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta per risolvere ?
In giro ho letto che potrebbe esser sia un problema di versione dell'os (anche se da quanto leggo non ci sono versioni successive funzionanti) e sia un problema di apps (cosa che ritengo alquanto strana in quanto ho installato unicamente Skype, Opera Mini, Facebook, Samsung Smart View e Viber).
Fatemi sapere.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pronvi
Ciao,
ho preso ieri l'S2 e ho constatato che si accende autonomamente qualche secondo dopo averlo spento.
La versione di Android è la 2.3.4, non ha brand e ha garanzia italiana.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta per risolvere ?
In giro ho letto che potrebbe esser sia un problema di versione dell'os (anche se da quanto leggo non ci sono versioni successive funzionanti) e sia un problema di apps (cosa che ritengo alquanto strana in quanto ho installato unicamente Skype, Opera Mini, Facebook, Samsung Smart View e Viber).
Fatemi sapere.
Grazie.
togli la batteria per una ventina di minuti, e vedi se smette
-
Quote:
jacobrucia
togli la batteria per una ventina di minuti, e vedi se smette
Dopo un primo tentativo andato a male (successivo alla pausa) sembra funzionare correttamente... grazie del suggerimento.
-
Devo purtroppo correggermi.
Già questa mattina ha ripreso a cazzeggiare.
Non c'è una qualche risoluzione definitiva ?
-
Quote:
Pronvi
Devo purtroppo correggermi.
Già questa mattina ha ripreso a cazzeggiare.
Non c'è una qualche risoluzione definitiva ?
prova a fare un ripristino dati di fabbrica e non installare app..almeno vediamo se il problema è software o hardware
-
Ieri ho fatto l'hard reset e l'aggiornamento alla 2.3.6 e funzionava bene, poi in serata ha ripreso a cazzeggiare. Penso proprio che mi tocchera portarlo in assistenza. Se qualcuno ha altri consigli son qui...
-
Quote:
Pronvi
Ieri ho fatto l'hard reset e l'aggiornamento alla 2.3.6 e funzionava bene, poi in serata ha ripreso a cazzeggiare. Penso proprio che mi tocchera portarlo in assistenza. Se qualcuno ha altri consigli son qui...
io direi assistenza senza appello..
-
Devi togliere la batteria fallo per tutta la notte! Avevo lo stesso bug su desire hd! Fai come ti dico e fammi sapere domani! Non bastano una ventina di minuti ma tutta la notte circa dato che comunque dormi e non ti serve il tel!! Ciao!
-
Quote:
mordon
Devi togliere la batteria fallo per tutta la notte! Avevo lo stesso bug su desire hd! Fai come ti dico e fammi sapere domani! Non bastano una ventina di minuti ma tutta la notte circa dato che comunque dormi e non ti serve il tel!! Ciao!
Proverò... al massimo lo porto domani in assistenza, tanto tutto sommato ce l'ho sotto casa e non è un problema. Vi aggiorno.
-
L'ho tenuto senza batteria a partire dal mio intervento precedente sul forum fino a ieri mattina ma non è cambiato nulla.