Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
il wipe data/factory reset è quello che fai in memoria, lo stesso. il wipe cache fai bene a farlo ogni tanto..pulisce la cache e tanto volte risolve il blocco di alcuni programmi, senza eliminare alcun dato ok??
fallo il wipe cache tranquillo, ci mette un millesimo di secondo...;)
Edit: puoi pulire la cache di ogni singola app
Ciao,
facendo il wipe cache e quindi pulendo la cache di ogni singola app, vuol dire che si cancellano i progressi salvati per esempio su un gioco che si chiama 3D real racing 3??
-
Quote:
marcangelo
Ciao,
facendo il wipe cache e quindi pulendo la cache di ogni singola app, vuol dire che per esempio cancella i progressi salvati per esempio su un gioco che si chiama 3D real racing 3??
non credo ... ma non sono sicuro
-
Quote:
JacOcaJ
non credo ... ma non sono sicuro
Dove posso avere questa certezza?
-
Quote:
marcangelo
Ciao,
facendo il wipe cache e quindi pulendo la cache di ogni singola app, vuol dire che si cancellano i progressi salvati per esempio su un gioco che si chiama 3D real racing 3??
Non li perdi, perche sono salvati nella cartella del gioco, non nella cache
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Non li perdi, perche sono salvati nella cartella del gioco, non nella cache
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
scusate ma a me non succede niente quando premo contemporaneamente i tasti home volume su e accensione!!!
dove sbaglio?
-
Quote:
diegooooo
scusate ma a me non succede niente quando premo contemporaneamente i tasti home volume su e accensione!!!
dove sbaglio?
Tienili premuti per qualche secondo finché non vedi il logo....
M^2 from mobile
-
Salve ragazzi, volevo fare un wipe cache al mio s2 nfc tim e ho premuto contemporanemanete il tasto home volume giu e accensione, però il cell è partito normalmente, quindi l'ho spento di nuovo ed ecco che ad un tratto mi appare il robottino verde e mi dice odin mode, product name gt-i9100p etc e poi downloading do not turn off target. Cosa è successo. dove ho sbagliato?
-
ho provato anche con volume su ma non fa niente si avvia normalmente .......cose da pazzi....ora ci riprovo
-
Quote:
Maxpower
Salve ragazzi, volevo fare un wipe cache al mio s2 nfc tim e ho premuto contemporanemanete il tasto home volume giu e accensione, però il cell è partito normalmente, quindi l'ho spento di nuovo ed ecco che ad un tratto mi appare il robottino verde e mi dice odin mode, product name gt-i9100p etc e poi downloading do not turn off target. Cosa è successo. dove ho sbagliato?
Perché sei entrato in download e non in recovery, premi VOL SU + HOME + POWER....
Edit : evita di fare post consecutivi, edita il primo post che fai....
M^2 from mobile