Visualizzazione stampabile
-
Problema suonerie
Non riesco ad impostare una suoneria personalizzata per ogni contatto . Son riuscito a metterne una mp3 per tutte le chiamate, ma poi scegliendo dal contatto la suoneria che voglio quando mi chiama uno specifico contatto, non funziona . Cioè ho provato a chiamarmi con quel numero a cui avevo associato la soecifica suonerie, ma il telefono suona la suoneria generale delle chiamate . Dove sbaglio ? Grazie a chiunque voglia darmi una mano .
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix2589
Non riesco ad impostare una suoneria personalizzata per ogni contatto . Son riuscito a metterne una mp3 per tutte le chiamate, ma poi scegliendo dal contatto la suoneria che voglio quando mi chiama uno specifico contatto, non funziona . Cioè ho provato a chiamarmi con quel numero a cui avevo associato la soecifica suonerie, ma il telefono suona la suoneria generale delle chiamate . Dove sbaglio ? Grazie a chiunque voglia darmi una mano .
prova a vedere se può esserti d'aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-rubrica.html
-
Ho provato ma lo stesso non funziona . Possibile che non si possa impostare una specifica suoneria per ogni contatto ? Mi sembra davvero strano .
-
Nessuno che sappia darmi una mano ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix2589
Nessuno che sappia darmi una mano ?
non è che nessuno sappia darti una mano ... è che come fai te è giusto e dovrebbe funzionare.
probabilmente se fai un ripristino dei dati di fabbrica dopo va bene però perdi tutto e ti tocca riistallare e configurare tutto
-
se hai le prime versioni di android può succedere che qualcosa non funzioni come dovrebbe, prova ad aggiornare il tuo galaxy seguendo le guide che trovi nella sezione modding, fai un deep cleaner 1 o 2 e flasha con odin l'ultimo firmware ufficiale, il LA2 :) così dovresti risolvere
-
Io ho android 2.3.6 . Ieri sera aggiornato tramite OTA . il mio terminale tuttavia è brandizzato Tim . Comunque impostando una suoneria per un contatto, tramite l'opzione che si apre quando si tappa su un contatto nella rubrica, ho notato che poi quella suoneria viene eseguita quando ricevo un messaggio su whatsapp, ma non quando quello stesso contatto mi telefona .