ciao belli!!!
Avete presente il QUIZZETTONE. SARABANDA, come faccio ad avere giochi di questo genere sul mio pc??
eventualmente esiste un modo tramite usb a far vedere il display del gs2 sul mio pc?![]()
ciao belli!!!
Avete presente il QUIZZETTONE. SARABANDA, come faccio ad avere giochi di questo genere sul mio pc??
eventualmente esiste un modo tramite usb a far vedere il display del gs2 sul mio pc?![]()
basta il cavo TV-out HDMI per l s2..vedi nel 3d accessori
qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
gattomania (13-01-12)
quindi tu dici di collegare questo BizLink MHL to HDMI Adapter - YouTube dal gs2 al mio pc. ho controllato! c'è un ingresso HDMI al mio pc, ma come faccio a distinguere se è una entrata o un uscita???? ed eventualmente dovrei prendere anche un cavo per collegare l'adattatore hdmi del gs2 al mio pc??? e l'audio lo prendo dall uscita del pc????
Ultima modifica di gattomania; 13-01-12 alle 15:10
vedi dietro al pc dovrebbe essere HDMI IN..esatto ti serve anche il cavo hdmi che permette anche l'uscita dell'audio. Altrimenti controlla dietro al monitor se c'è tale ingresso, o utilizza una TV HD...![]()
no no! io devo utilizzare per forza il pc! non parliamo di tv....
c'è solo una entrata HDMI e se tu mi assicuri che è IN allora compro un cavo hdmi MASCHIO-MASCHIO!
l'audio lo prendo dall'uscita audio del pc giusto??? è un portatile!
Ultima modifica di gattomania; 13-01-12 alle 16:41
non sono il tuo pc, cosa ti assicuro?...se è unica potrebbe essere più OUT che IN...ma il monitor il tuo pc non lo ha? controlla li dietro
il mio pc è un notebook!!! un portatile!!!
quindi non funziona... peccato.. non lo posso visualizzare nel mio pc!!
esiste un adattatore micro usb - VGA????