CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

kies update + doomlord root + app freezate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    kies update + doomlord root + app freezate.

    salve a tutti, attualmente ho il fw ki4.

    ho il telefono rootato perfettamente con doomlord.

    i miei dubbi sono:

    1) è possibile fare l'update con kies senza dover "tornare indietro"?

    2) devo ripristinare le app freezate? (ho freezato gazzetta dello sport, samsung movies, reader hub, music hub, games hub.)

    3) i programmi che richiedono il root, quando tolgo il root, creano problemi? in particolare mi riferisco a Titanium e advanced controls.

    grazie anticipatamente a tutti quelli che mi rispondono.

    ultimo dubbio: installando titanium backup, ultima versione, al primo avvio mi ha dato un messaggio sul fatto che il root c'è, ma non è "ottimizzato". e mi ha chiesto se voglio "ottimizzarlo" alla fine mi pare è cambiato una porta. questo non pregiudica la procedura di unroot di doomlord giusto?

    ancora grazie delle vostre opinioni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l
    salve a tutti, attualmente ho il fw ki4.

    ho il telefono rootato perfettamente con doomlord.

    i miei dubbi sono:

    1) è possibile fare l'update con kies senza dover "tornare indietro"?

    2) devo ripristinare le app freezate? (ho freezato gazzetta dello sport, samsung movies, reader hub, music hub, games hub.)

    3) i programmi che richiedono il root, quando tolgo il root, creano problemi? in particolare mi riferisco a Titanium e advanced controls.

    grazie anticipatamente a tutti quelli che mi rispondono.

    ultimo dubbio: installando titanium backup, ultima versione, al primo avvio mi ha dato un messaggio sul fatto che il root c'è, ma non è "ottimizzato". e mi ha chiesto se voglio "ottimizzarlo" alla fine mi pare è cambiato una porta. questo non pregiudica la procedura di unroot di doomlord giusto?

    ancora grazie delle vostre opinioni.

    1) che vuol dire?
    Anche xon Odin non devi tornare in dietro... basta che non sia una fullwipe.
    Una volta che hai il toor meflio lasciar stare KIES altrimenti c'é il rischio di tornare in dietro al negozio....

    2) NO.

    3)NO. Ttanium poi lo reinstalli dal Market.


    No non pregiudica.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    riguardo al punto 1: intendevo dire, se per aggiornare "in tranquillità" con kies, è necessario fare l'unroot, per tornare ad una posizione non root, e quindi 100% stock.

    in sostanza ho chiesto se qualcuno ha provato a fare l'update con il root(e solo quello, con doomlord) attraverso kies, e si è trovato un fermacarte

    ho chiesto questo appunto perchè non mi sento ancora "pronto" per utilizzare tool per "tecnici" come odin...almeno finchè il telefono vale così tanto...

    pur essendo una procedura abbastanza semplice (all'apparenza)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy