CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

come ottimizzare GS2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ottimizzare GS2?

    Salve a tutti sono possessore da alcuni mesi di un GS2 e vorrei sapere come ottimizzarlo al meglio; premetto che non sono molto esperto però in genere mi ci metto d'impegno e riesco ad imparare. la cosa importante è che qualunque modifica io apporti non decada la garanzia. potreste darmi delle indicazioni in merito o indirizzarmi dove già ci sono? grazie
    Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispetto agli usi; mi interessano tutti i principali: in particolare sfrutto molto la connettività internet, le mail, i video, il registratore vocale e ovviamente chiamate e messaggi.


    Inviato dal mio GT-I9100

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito