CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Sbloccare Samsung Galaxy s2 acquistato negli USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbloccare Samsung Galaxy s2 acquistato negli USA

    Buonasera a tutti. Volevo sapere se esiste un modo per sbloccare un Samsung galaxy s2 acquistato negli USA. Mi spiego meglio. Mio suocero ha acquistato queto smartphone in America (lui lavora a Los Angeles) e dopo qualche mese, credendo di averlo smarrito, ne ha acquistato un altro, ma nel frattempo gli avevano bloccato il primo dietro regolare denuncia. Alla fine lo ha ritrovato e lo ha portato in Italia ma senza fare nessuna comunicazione o disdetta alla precedente denuncia. Ora lo ha dato a me e mi chiedevo se céra un modo per poterlo sbloccare. Non vorrei che accendendolo mi possa ritrovare io nei casini. Grazie per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunogeri Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Volevo sapere se esiste un modo per sbloccare un Samsung galaxy s2 acquistato negli USA. Mi spiego meglio. Mio suocero ha acquistato queto smartphone in America (lui lavora a Los Angeles) e dopo qualche mese, credendo di averlo smarrito, ne ha acquistato un altro, ma nel frattempo gli avevano bloccato il primo dietro regolare denuncia. Alla fine lo ha ritrovato e lo ha portato in Italia ma senza fare nessuna comunicazione o disdetta alla precedente denuncia. Ora lo ha dato a me e mi chiedevo se céra un modo per poterlo sbloccare. Non vorrei che accendendolo mi possa ritrovare io nei casini. Grazie per le eventuali risposte.
    e io come faccio a sapere che il telefono in questione non è rubato?
    mi spiace ma io non mi assumo la responsabilità d'aiutarti..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh in effetti hai ragione, non conoscendomi non sai che tipo di persona sono. Grazie lo stesso, ma anche se non serve a niente, ti assicuro che non ho rubato un bel niente, e quel che ho scritto corrisponde a verita'. Cerchero' una soluzione in gior per internet e se non la trovo allora lo butto via e mi godo il mio HTC Desire S che funziona benissimo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Guarda che io sappia se il cel è stato bloccato in america son una denuncia,il twlefono non finziona solo se si mettono le sim americane.questo perchè il blocco di un telefono tramite denuncia funziona in questo modo:
    fatta la denuncia, la polizia contatta tutti gli operatori del suo paese e fa mettere l imei del telefono in una blacklist.quando il telefono si accende e tenta di prendere la rete,invia al suo operatore anche il suo imei e se questo è in questa blacklist l operatore non da linea...infatti senza sim non ce ne si accorge neanche che il cel è bloccato....ed è normale che la polizia contatta solo gli operatori del suo paese...mika quelli di tutto il mondoXD.....
    Detto cio come è possibile che il tuo tel non funzioni con sim italiane????...bhoooo...sara come dice zicky..bhoooo...lasciamo perdeee

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #5
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    confermo quanto detto da kekkopf. Inoltre se vai in America con la Sim Italiana il telefono dovrebbe funzionare lo stesso.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il problema e'proprio questo. Quando inserisco la scheda TIM mi dice che non cé' nessuna scheda inserita. Mio suocero aveva un contratto con la T MOBILE ( un po come fanno qui con la 3) per 2 anni con questo operatore. Quando io dico BLOCCATO intendo dire che non legge le altre SIM, per il resto funziona bene.
    Ragazzi a me e'stato dato lo smartphone con tutto il kit a seguito (caricabattarie, cavi e libretto di istruzioni). So che in giro ce della brutta gente, ma vi assicuro che non ho rubato un bel niente!!!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    fai prima a dire a tuo suocero! Di togliere la denuncia!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma credo che poi comunque non funzioni visto che non legge altro che le SIM della T- MOBILE. Non credo sia un problema di denuncia (fatta tra l'altro all'assicurazione samsung) ma proprio di blocco SIM, nel senso che devi usare solo SIM T- Mobile. Comunque credo che lo lascero' cosi' visto che non ne' capisco molto e ringrazio tutti per le risposte.
    Ciao.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che tu ti sia espresso veramente male facendo sembrare chissà cosa. È un normale cellulare si locked

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si "IL PAPERO" hai ragione rilegendo il tutto, mi rendo conto di essermi espresso veramente malissimo. Comunque alla fine esiste un modo per farlo funzionare con una scheda TIM o lo getto nel cassetto??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy