-
Ricalibrazione batteria con hard reset
Salve a tutti,
la settimana scorsa ho acquistato un galaxy s2 no brand Mi ci sono messo subito a smanettarci senza ricaricarlo prima (la batteria stava al 40%). L'ho messo sotto carica vero il 5% e inconsapevolmente ho staccato la presa della corrente per riattaccarla subito ad un altra presa. Secondo voi io ho fatto si che il cell creasse il famoso documento che determina secondo lui la durata della batteria?
Se si è possibile cancellare il file eseguendo solo un hard reset tramite le impostazioni del galaxy? Perchè leggendo sul forum bisogna cancellarlo manualmente amministrano i diritto, ma io non lo voglio fare per non invalidare la garanzia. Con l' hard reset è possibile farlo ugualmente?
Grazie.
-
-
-
continua a usare il telefono e fatti meno problemi.il "documento " che dici tu è il file battery stats e già esiste.
Hai una rom stock e non hai bisogno di ricalibrare nulla
se ti sono stato utile un
costa soltanto un click!
-
-
Ma come mai dicono che bisogna ogni tanto ricalibrare la batteria, tipo una volta al mese? Quando tu mi dici che non devo pensarci...sono confuso. Io staccando la prima ricarica prima del 100% non ho fatto si che il file si creasse?
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
Androidiano
La calibrazione si fa quando cambi rom( che non è un extracomunitario:-) ma una verione modificata di android) se hai il telefono originale non c'e' bisogno di calibrare nulla ,,, quello con cui ti confondi è il carica/scarica completa di una batteria che si fa almeno una volta al mese.
-
-
Ann ora ho capito. Pensavo fosse un procedimento che dovevano farlo tutti una volta al mese...grazie mille a tutti e 2 
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII GT-I9100
-
-
usa il tasto thanks ;-);-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se ti sono stato utile un
costa soltanto un click!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum