-
Androidiano
Durata batteria post aggiornamento 2.3.6
Ciao a tutti,
ieri dopo aver atteso la soluzione dei problemi sull'aggiornamento ho effettuato l'upgrade... tutto ok, fino a quando non vado a dormire metto il SG2 sotto carica e:
- dopo qualche ora (5 esattamente) la batteria del cell era molto calda
- lo stacco e continuo a dormire
- al mio risveglio il mio sg2 non si riaccende + in quanto la batteria è completamente scarica
- lo rimetto sotto carica, si accende ma la velocità di ricarica è minima...
Sapreste aiutarmi????
-
-
-
Androidiano
io ho aggiornato ieri, e ricaricato stanotte... al mio risveglio ho preso in mano il GS2 ma non era caldo per niente, l'ho usato anche un momento a letto per giochi, market, navigazione in wifi e anche una telefonata, ancora attaccato al caricabatteria ma non si è scaldato...
magari non dipende dall'aggiornamento
-
-
Androidiano
Non credo dipenda dal firmware in se..magari l'aggiornamento non è andato a buon fine e ora ci sono dei problemi. Io ora noto una durata della batteria molto molto buona e si rucarica in meno tempo.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
-
-
Androidiano
Ho fatto due cicli completi carica/scarica... e non è cambiato nulla... mah
-
-
E successa la stessa cosa anche a me un paio di giorni fa, e non ho fatto nessun aggiornamento, il problema nel mio caso è che mi era finito il credito nella connessione a internet e wind aveva bloccato il servizio, quando ho riattivato internet il telefono si è risistemato da solo come per magia.
Presentava il seguente problema, caldo nella parte alta e batteria che si prosciugava in poche ore.
controlla con "betterbatterystats" quali software ti stanno prosciugando la batteria.
-
-
Ma pensare che sia stato un problema dell'impianto elettrico no?!
a volte succede quando c'è una variazione di tensione o quando c'è troppo carico sulla linea interessata. Ad esempio se c'è una derivazione da una presa all'altra...quando succede conviene controllare anche il caricabatterie e la presa stessa se emettono calore (la presa dovrebbe essere fredda e il carica leggermente tiepido)
-
Permessi di invio