Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikele1975
ciao
ho riscontrato lo stesso problema sul telefonino......volevo chiederti come avevi risolto o se avevi portato il cell in assistenza....o cosa consigli di fare ciao grazie
non è un problema..
-
Ma allora metterlo in carica la sera per averlo carico al mattino, non va bene? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da micca
Ma allora metterlo in carica la sera per averlo carico al mattino, non va bene? :o
Puoi pure farlo..ma quando raggiunge il 100% stacca l'alimentazione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate, ma io ricarico in genere il cell la sera e lo stacco la mattina. Quindi sta attaccato circa 3/4 ore in piu all'alimentatore. Cosa rischio?
-
Quote:
naulon
Scusate, ma io ricarico in genere il cell la sera e lo stacco la mattina. Quindi sta attaccato circa 3/4 ore in piu all'alimentatore. Cosa rischio?
nulla..come puoi leggere dalla risposta sopra la tua domanda..
-
Quote:
fivemarcus
E' normale che la batteria si sia ricaricata dal 2% al 100% in meno di tre ore?
Quote:
ZiCkY
in genere è verso le 3 ore..
non fare mai arrivare il telefono a quelle percentuali così basse..rovini la batteria
Quando è consigliabile allora metterlo sotto carica per non rovinare la batteria??? al 5% va bene ??? o meglio 10% ???
-
Quote:
Massij
Quando è consigliabile allora metterlo sotto carica per non rovinare la batteria??? al 5% va bene ??? o meglio 10% ???
io tendo dal 20 in giù..ma se ho bisogno lo attacco anche prima..non mi faccio tanti problemi..