Visualizzazione stampabile
-
Batteria al 100% ?
Ciao,
mi ricordo che Samsung aveva introdotto una protezione per la batteria non facendola mai arrivare al 100% di carica.
Ho notato però che quando stacco il caricabatterie e per diversi minuti a seguire la batteria resta al 100% è normale? O potrebbe deteriorarsi?
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Ciao,
mi ricordo che Samsung aveva introdotto una protezione per la batteria non facendola mai arrivare al 100% di carica.
Ho notato però che quando stacco il caricabatterie e per diversi minuti a seguire la batteria resta al 100% è normale? O potrebbe deteriorarsi?
Thanks
si capita..a volta mi si stacca a 100..o 97..
cmq te lo fa il suono quando il tel è carico?
-
Appena stacco il caricabatterie, a carica completata, la batteria si trova sempre al 100%.
Se non lo uso resta al 100% per diversi minuti, se inizio subito ad usarlo scende dopo poco al 98%.
Ora l'ho staccato da 50 minuti, ho usato un pò dell'app androidiani, e shazam, e la batteria sta al 97%
-
Quote:
fivemarcus
Appena stacco il caricabatterie, a carica completata, la batteria si trova sempre al 100%.
Se non lo uso resta al 100% per diversi minuti, se inizio subito ad usarlo scende dopo poco al 98%.
Ora l'ho staccato da 50 minuti, ho usato un pò dell'app androidiani, e shazam, e la batteria sta al 97%
e ti lamenti? :D
vai tranquillo cmq..
-
-
E' normale che la batteria si sia ricaricata dal 2% al 100% in meno di tre ore?
-
Quote:
fivemarcus
E' normale che la batteria si sia ricaricata dal 2% al 100% in meno di tre ore?
in genere è verso le 3 ore..
non fare mai arrivare il telefono a quelle percentuali così basse..rovini la batteria
-
A ok grazie non lo sapevo.
Anche se segnava il 100% di carica, quando ho staccato il caricabatterie, la batteria è partita dal 97% e non dal 100% come mai?
Il telefonino è stato un ora e mezza in standby e ora la batteria, al posto di scendere, è salita al 99%... bello ma è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da fivemarcus
A ok grazie non lo sapevo.
Anche se segnava il 100% di carica, quando ho staccato il caricabatterie, la batteria è partita dal 97% e non dal 100% come mai?
Il telefonino è stato un ora e mezza in standby e ora la batteria, al posto di scendere, è salita al 99%... bello ma è normale?
Normale..è una protezione Samsung per non rovinare la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao
ho riscontrato lo stesso problema sul telefonino......volevo chiederti come avevi risolto o se avevi portato il cell in assistenza....o cosa consigli di fare ciao grazie