CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Strana fascia di pixel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di bigfriend


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Strana fascia di pixel

    Salve a tutti, da quando ho comprato il mio Samsung galaxy S2 brandizzato TIM ho notato fin dai primi giorni che nell'angolo in basso a sinistra del display è presente una fascia di circa 3 centimetri di lunghezza e un centimetro di larghezza in cui i pixel sono di una luminosità diversa da quelli del restante display(sembrano un tantino più scuri). Questo difetto lo si riesce a notare soltanto con alcune tonalità di colore, quali grigio e bianco(anche un pò con colori neri), ma ad esempio con sfondi rossi, blu ecc. non si nota nulla. Tutto questo si nota con luminosità bassa, perchè con luminosità al massimo il problema svanisce(ma sta di fatto che non posso sempre tenere la luminosità al massimo).

    Il cellulare è brand tim, comprato nei primi di gennaio, garanzia valida ancora un paio d'anni... cosa dovrei fare? Mandarlo in assistenza per un mese mi sembra esagerato ma non posso proprio stare col pensiero di aver pagato tanto per un cell difettoso...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Penso che il display è difettato, portalo in assistenza.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bigfriend


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dato che il problema è abbastanza evidente a occhio non c'è nessuna possibilità che il negoziante da cui l'ho acquistato me lo sostituisca?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quando l'hai acquistato?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di bigfriend


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pochissimo tempo fa, il 2 gennaio.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Dove lo comprai io, il venditore mi disse che avevo 7 giorni per cambiarlo al suo negozio, scaduti i 7 giorni dovevo recarmi a un centro samsung in caso di guasti.. Prova dal negoziante, tentar non nuoce.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy