Visualizzazione stampabile
-
domanda rubrica contatti
premetto che sul mio S2 ho i contatti salvati sulla scheda, sul telefono e li ho sincronizzati con Google contacts... ovviamente ho impostato la visualizzazione solo di quelli del telefono, infatti sulla rubrica tutto normale, quando apro un contatto nelle informazioni mi dice "contatti uniti" col simbolino di Google e il telefono. ma quando vado a scrivere un nuovo sms da Messaggi quando inizio a inserire alcune lettere del contatto mi escono i contatti possibili ma ognuno ripetuto due volte... come mai?
-
I contatti sono due uniti, ma sempre due, con due riferimenti possibilmente diversi. :)
-
lasciali solo su google e risolvi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
lasciali solo su google e risolvi..
è giusto quello che stavo pensando di fare. come faccio a cancellare quelli del telefono senza cancellare gli altri? (...che newbie che sono.... )
-
-
io ora dal cellulare li ho cancellati tutti, sia sim che telefono che google... ora su google contact ce li ho... come faccio a copiarli sul telefono? non vorrei che facendo sincronizza mi sovrascrivesse quelli del cellulare (cioè nessun) sul pc andando a perderli tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cerbero83
io ora dal cellulare li ho cancellati tutti, sia sim che telefono che google... ora su google contact ce li ho... come faccio a copiarli sul telefono? non vorrei che facendo sincronizza mi sovrascrivesse quelli del cellulare (cioè nessun) sul pc andando a perderli tutti
considera che se li cancelli da gmail c'è l'opzione proprio sul sito per ripristinarli
-
ok ho provato dal telefono a fare sincronizza. ma mi dice che ho fatto troppe eliminazioni e non posso proseguire, ciò vuol dire che stavo copiando quelli dal telefono su google contacts.... come si fa a fare la procedura inversa?