Visualizzazione stampabile
-
pellicola e custodia??
ragazzi stavo pensando di proteggere il mio s2 con le pellicole che vendono su ebay, però prima di acquistarle vorrei un parere da voi.
In particolare pensavo di prendere queste: X5 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 II S2 PELLICOLA PROTEZIONE LCD | eBay
Inoltre sto cercando una custodia protettiva ma poco ingombrante, quali sono secondo voi le migliori sul mercato?
-
Per le pellicole non ti so dire molto, per la custodia io ne ho une della linea snake.. Il materiale non lo ricordo, in ogni caso sembra un incrocio fra plastica e silicone. Non ha problemi di polvere che si accumula e sta anche bene sul telefono.. In più si adatta anche con la batteria da 2000mah.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Per le pellicole non ti so dire molto, per la custodia io ne ho une della linea snake.. Il materiale non lo ricordo, in ogni caso sembra un incrocio fra plastica e silicone. Non ha problemi di polvere che si accumula e sta anche bene sul telefono.. In più si adatta anche con la batteria da 2000mah.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa,per caso ti riferisci a questa? Pellicola+custodia SNAKE NERA per Samsung Galaxy S2 i9100 SII cover aderente | eBay
dici che va bene anche con la batteria da 2000? grazie.
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
dai un occhiata qui.Io le ho prese leggendo da questo topic
-
Quote:
Originariamente inviato da agostenay
Sì proprio quella, io la uso e non mi posso lamentare. Va bene anche con la batteria maggiorata; diventa un po' più bombosa ma quasi non si nota la differenza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Rimangono dittate su le pelicole!non tutte sono oleofobiche!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho quel tipo di pellicola ed è una figata, non rimane più una ditata nemmeno quando ho le mani un pò sporche e il display non perde in qualità!
-
Qualche ditata rimane anche sulle migliori, ma se ne compri una di qualità la noti la differenza con una di scarsa qualità. Ad esempio io mi sono trovato benissimo con la pellicola della cellular line. Te la posso consigliare, anche al momento dell'applicazione sullo schermo si è dimostrata una delle migliori, le bolle andavano via quasi da sole