CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Ma il suo schermo è antigraffio o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi
    Io ti consiglio delle pellicole sulla baya, molto economiche e proteggono bene il display, io le ho acquistate prima di prendere il telefono.
    Se accetti un consiglio prendi quelle che composte da 3 strati, simangono sempre al loro posto, sono molto scorrevoli sotto le dita, al tocco quasi non ti accorgi della differenza, in pratica per applicarle devi togliere una pellicola inferiore, applicarla al display e poi togliere lo strato superiore.
    Domani dovrebbero arrivarmene anche un tipo anti-impronta, appena mi arrivano le monto e ti faccio sapere.


    Antimpronta intendi satinata?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio delle pellicole sulla baya, molto economiche e proteggono bene il display, io le ho acquistate prima di prendere il telefono.
    Se accetti un consiglio prendi quelle che composte da 3 strati, simangono sempre al loro posto, sono molto scorrevoli sotto le dita, al tocco quasi non ti accorgi della differenza, in pratica per applicarle devi togliere una pellicola inferiore, applicarla al display e poi togliere lo strato superiore.
    Domani dovrebbero arrivarmene anche un tipo anti-impronta, appena mi arrivano le monto e ti faccio sapere.
    Mi potresti dare il link del sito o dell'annuncio su ebay dove hai preso queste pellicole anti impronta? Sarei interessato anche io a comprarle

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io con le pellicole ho sempre problemi di bolle...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    io con le pellicole ho sempre problemi di bolle...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    anche io!!
    ho acquistato la protezione posteriore in silicone trasparente e dentro la scatola c'era compreso un film protettivo per il display (a 3 strati).
    Ho seguito passo passo per applicarlo dopo aver pulito molto accuratamente il display; risultato? bolle bolle e bolle.
    Ma non per una cattiva applicazione del film ma credo tolto il primo strato portettivo (quello del lato verso il display) abbia passato troppo tempo con il film nelle mani e credo abbia catturato qualche granello di polvere.
    In tal caso puoi smadonnare quanto vuoi ma la bolla rimane perchè rimane la polvere.
    l'ho tolto subito perchè faceva pietà..... ma visto che ho paura di rigature dello schermo credo che presto ne acquisterò un pò.
    Mi aggiungo alla richiesta di un link per acquistare film protettivi consigliati.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Antimpronta intendi satinata?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No anti-impronta nel senso che dovrebbe avere una superficie particolare che non trattiene il grasso delle mani.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    io con le pellicole ho sempre problemi di bolle...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Che tipo di pellicole usi, io avevo molti problemi di bolle quando usavo le pellicole sottili, quelle che si staccavano tipo adesivo, da quando uso quelle a tre strati non ne ho praticamente nessuna, ed anche sotto le dita al tatto sono tutta un'altra cosa.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Consigli per applicare la pellicola protettiva:
    - a mio parere vanno benissimo anche quelle della Cellular Line (si trovano in qualsiasi centro commerciale di apparecchi elettronici); robuste, reagiscono benissimo al touch. Quella anti-impronte è satinata... la sconsiglio... colori del display non corretti e poi, sinceramente, non è bella.
    - Non usare mai il pannetto incluso con le pellicole. E' di bassa qualità e rilascia della polvere. Optare per i pannetti microfibra di qualità che solitamente danno insieme agli occhiali.
    - Procedimento che uso io (usato sul S2 sei mesi fa e la pellicola è ancora a posto e perfetta):
    1) spruzzare sul display qualche goccia di prodotto per pulire i vetri e pulire bene usando un buon pannetto da occhiali.
    2) se usate le Cellular Line, passare con l'adesivo raccogli polvere (incluso nella confezione).
    3) ripulire ancora con lavavetri e pannetto asciugando bene.
    4) ripassare ancora l'adesivo come prima.
    5) spruzzare pochissime gocce di lavavetri in modo sparso (pochissime!!!)
    6) togliere il primo strato della pellicola ed applicarla sulla superficie dello schermo... lo so... è leggermente bagnata
    7) trovata la posizione corretta e fissata almeno in un bordo, prendere il cartoncino presente nella confezione e passare bene per far uscire bolle d'aria e liquido rimanente (veramente molto poco).
    8) preoccuparsi di passare bene vicino ai bordi.
    9) rifinire con il pannetto di qualità (io ne uso due... uno per pulire e uno per rifinire).
    10) se avete lavorato bene, in assenza di polvere, facendo con calma e senza indossare abbigliamento che rilascia polvere (tipo cachemire, felpe ecc... io quando sono in casa sempre tuta in triacetato), avrete la pellicola posizionata perfettamente e senza un granello di polvere e bolle.

    Probabilmente la prima volta vi andrà a buca... forse... ma la seconda no!

    Buon lavoro!

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvio64
    Consigli per applicare la pellicola protettiva:
    - a mio parere vanno benissimo anche quelle della Cellular Line (si trovano in qualsiasi centro commerciale di apparecchi elettronici); robuste, reagiscono benissimo al touch. Quella anti-impronte è satinata... la sconsiglio... colori del display non corretti e poi, sinceramente, non è bella.
    - Non usare mai il pannetto incluso con le pellicole. E' di bassa qualità e rilascia della polvere. Optare per i pannetti microfibra di qualità che solitamente danno insieme agli occhiali.
    - Procedimento che uso io (usato sul S2 sei mesi fa e la pellicola è ancora a posto e perfetta):
    1) spruzzare sul display qualche goccia di prodotto per pulire i vetri e pulire bene usando un buon pannetto da occhiali.
    2) se usate le Cellular Line, passare con l'adesivo raccogli polvere (incluso nella confezione).
    3) ripulire ancora con lavavetri e pannetto asciugando bene.
    4) ripassare ancora l'adesivo come prima.
    5) spruzzare pochissime gocce di lavavetri in modo sparso (pochissime!!!)
    6) togliere il primo strato della pellicola ed applicarla sulla superficie dello schermo... lo so... è leggermente bagnata
    7) trovata la posizione corretta e fissata almeno in un bordo, prendere il cartoncino presente nella confezione e passare bene per far uscire bolle d'aria e liquido rimanente (veramente molto poco).
    8) preoccuparsi di passare bene vicino ai bordi.
    9) rifinire con il pannetto di qualità (io ne uso due... uno per pulire e uno per rifinire).
    10) se avete lavorato bene, in assenza di polvere, facendo con calma e senza indossare abbigliamento che rilascia polvere (tipo cachemire, felpe ecc... io quando sono in casa sempre tuta in triacetato), avrete la pellicola posizionata perfettamente e senza un granello di polvere e bolle.

    Probabilmente la prima volta vi andrà a buca... forse... ma la seconda no!

    Buon lavoro!

    Io lo faccio a petto nudo con tutte le porte chiuse mantenendo il respiro :-P

    Cmq se usate prodotti antistatico per pulire gli schermi lcd potete fare anche un'applicazione al bagnato

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia esperienza di applicazione pellicola rislae a ieri, prima ovviamente di leggere questo forum.
    La pellicola in questione mi è uscita insieme ad una custodia rigida trasparente della cellular line (3 strati).
    Io ho semplicemente eseguito le istruzioni contenute nello scatolino: panno, adesivo antipolvere, panno pellicola.
    Non ho avuto nessun problema con le bolle, solo con il mio cervello.
    Infatti ho applicato la pellicola non immaginando che anche un microscopico granello di polvere non le avrebbe permesso di aderire permettamente. Risultato 2 piccolissimi cerchietti in evidenza. Allora, idiota, che ho fatto? Ho deciso di levare la pellicola e rimettercela. Non ho pensato che tale operazione avrebbe commportato molti più cerchietti.... Infatti alla fine ne ho 5. Sono piccolissimi e a telefono acceso non si vedono assolutamente, ma resta il fatto che sono un coglione.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpezz8 Visualizza il messaggio
    la mia esperienza di applicazione pellicola rislae a ieri, prima ovviamente di leggere questo forum.
    La pellicola in questione mi è uscita insieme ad una custodia rigida trasparente della cellular line (3 strati).
    Io ho semplicemente eseguito le istruzioni contenute nello scatolino: panno, adesivo antipolvere, panno pellicola.
    Non ho avuto nessun problema con le bolle, solo con il mio cervello.
    Infatti ho applicato la pellicola non immaginando che anche un microscopico granello di polvere non le avrebbe permesso di aderire permettamente. Risultato 2 piccolissimi cerchietti in evidenza. Allora, idiota, che ho fatto? Ho deciso di levare la pellicola e rimettercela. Non ho pensato che tale operazione avrebbe commportato molti più cerchietti.... Infatti alla fine ne ho 5. Sono piccolissimi e a telefono acceso non si vedono assolutamente, ma resta il fatto che sono un coglione.
    Tranquillo è una cosa che abbiamo fatto tutti

    Io di solito se il granello è vicino il bordo utilizzo stesso la pellicola di uno dei tre trati, che abbiamo tolto precedentemente, per infilarla sotto la pellicola e piano piano spingere il grandello fuori dal bordo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy