CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

2.3.6 e riavvii spontanei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

2.3.6 e riavvii spontanei

Visto che molti stanno avendo questo problema( me compreso ovviamente ), vorrei utilizzare questa
    discussione per tracciare eventuali esperienze e soluzioni.
    La mia configurazione è S2 con chip Samsung e HW1300 su cui ho installato sempre roms ufficiali( 2.3.3 -> 2.3.4 -> 2.3.6 Impestata ) tramite quell'agglomerato di bugs che si chiama Kies
    Nel mio caso prima il mio S2 era ultra-stabile, dopo l'upgrade alla 2.3.6 si riavvia automaticamente.. soltanto se è connesso in WIFI sembra...
    Ho provato a fare un wipe data e cache, riformatore anche la scheda SD... nulla.. il problema rimane
    Voi ? Avete lo stesso problema ? Avete risolto ? Se si, come ?
    Oltre che riportare la vostra esperienza qui, consiglio anche di segnalare il vostro problema sulla pagina FB di Samsung Italia e utilizzando i canali di assistenza.... meglio farsi sentire !
    Approfitto per salutare il forum che seguo con piacere da quando sono entrato nel tunnel Android

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Hai istallato Tv italiane? Se si vedi altro Forum.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Scusami per la risposta precedente non corretta. È stato in incolla errato! Io ho risolto solo con il ripristino dati di fabbrica. Purtroppo perché il lavoro per rimettere tutto a.posto è lungo.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Da quanto ho capito bisogna disabilitare il ripristino automatico della configurazione di Google, io non ho mai avuto salvataggi automatici di questo tipo e infatti non ho mai avuto esperienza di riavvii nemmeno con la 2.3.6

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

@ andre: no. non volevo dire questo. quando ho avuto io (ed altri androidiani: vedi altri forum aperti) il problema di riavvii continui abbiamo pensato che la causa poteva essere un'applicazione in conflitto con altre. Io ed altri abbiamo risolto solo con il "ripristino dati di fabbrica" senza l'opzione di formattazione. Questo comando comando cancella tutto quello che si è istallato e le personalizzazioni fatte, agganci bluetooth ed altro. Si salvano solo i dati sincronizzati con Google perchè questi li conserva Google!Questa discussione sarebbe il caso di continuarla su un'altra aperta precedente: serve anche per valutare le esperienze di altri. Il titolo è: PROBLEMA - RIAVVII CONTINUI

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok ma una volta fatto il reset completo e non avendo piu applicazioni installate se continua a riavviarsi il problema è "esterno"

infatti ad alcuni utenti i riavvii avvengono in concomitanza alla sincronizzazione che google ( non parlo dei contatti, calendari ecc.. ma dei dati che lui salva sul suo DB riguardanti l'utente, personalizzazioni ecc ) opera in automatico con il cellulare, chi ha bloccato queste sincronizzazioni da quanto ho capito ha elimiato i riavvii...

leggi qua

https://www.androidiani.com/forum/sa...avore-179.html

se poi il problema non è questo mi scuso per l'OT
    Ultima modifica di andregixxer; 17-01-12 alle 09:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, voglio informarvi sull'aggiornamento ufficiale di questi giorni da parte di samsung per dirvi che non ho nessun problema a riguardo anzi il mio galaxy è piú fluido ed molto piú veloce.

Inviato dal mio Galaxy S II

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

@andre; Grazie. Ho visto. Ma penso che i problemi possono essere di varia natura. Io l'ho avuti senza aver fatto mai un aggiornamento e da un giorno all'altro senza aver cambiato niente nelle impostazioni. Misteri????!!!! a proposito mi sai dire dove si trova l'opzione " IL RIPRISTINO AUTOMATICO DELLA CONFIGURAZIONE DI GOOGLE"? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sinceramente no, perche non ho mai abilitato il salvataggio in rete dei miei dati da parte di google, quella domanda che ti fa quando hai appena effettuato un reset completo del telefono per intenderci..io non ho mai avuto esperienza di riavvii quindi non ho approfondito la cosa; leggevo però che chi ha aggiornato alla 2.3.6 è impazzito per questo nuovo comportamento e che proprio disattivando quella sincronizzazione/salvataggio ( SEMBRA ) aver risolto; prova a chiedere direttamente nella discussione che ti ho linkato prima che sicuramente ne sanno più di me

11. Il seguente Utente ha ringraziato andregixxer per il post:

errelisi (17-01-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    @andre; Grazie. Ho visto. Ma penso che i problemi possono essere di varia natura. Io l'ho avuti senza aver fatto mai un aggiornamento e da un giorno all'altro senza aver cambiato niente nelle impostazioni. Misteri????!!!! a proposito mi sai dire dove si trova l'opzione " IL RIPRISTINO AUTOMATICO DELLA CONFIGURAZIONE DI GOOGLE"? Grazie
    guarda non vorrei dire stupidate ma se non hai fatto niente di niente allora è proprio da escludere che il problema sia sul tuo cellulare ma bensì appunto esterno..e l'unica cosa esterna variabile del nostro samsung è la sincronizzazione che i vari programmi operano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio