CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

3 domadine:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    3 domadine:

    Salwe a tutti!!!

    allur:

    1°questito: Ma esiste un modo per disabilitare il 3G e tenere la connessione in EDGE???
    per intenderci: sul l'phone c'è la possibilita' di levare il 3G e cmq tenere la connnesione internet, piu' lenta, ma connessa.


    2°quesito: Ma ache a voi in chiamata la persona che vi ascolta sente la propria voce con una sorta di eco?!?!?! se SI, come risolvere sto problema? premetto che nn ho alcun tipo di custodia.


    3°quesito: Io ho un SG2 - ITA NO BRAND da 2 settimane, quando ho fatto l'aggiornamento a 2.3.6 ho avuto tutti i problemi descritti nell'altro topic, per risolvere, totalmente inesperto in materia, cercando su internet ho trovato una guida per tornare ha una versione antecedente e ho messo la 2.3.3 ....solo che ho fatto la gran mink*** di mettere la versione: GT-I9100_XEU_I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.zip... .che a quanto ho capito....nn è quella che dovrei avere nel mio ITA NO BRAND.......la domanda finale è: QUALE DOVO METTERE?!?!?!?


    Nel ringraziarvi per il tempo che spero mi dedicherete...aspetto vostre risp un salutone da un NEW ANDROID MEMBER!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    1- se metti solo gsm in impostazioni-wireless e reti-reti mobile dovrebbe rimanere connesso in "g"
    2- vedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
    3- avresti dovuto leggere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html

    troverai anche come tornare col firmware 2.3.4 ita...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Luke_pa (17-01-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke_pa Visualizza il messaggio
    Salwe a tutti!!!

    allur:

    1°questito: Ma esiste un modo per disabilitare il 3G e tenere la connessione in EDGE???
    per intenderci: sul l'phone c'è la possibilita' di levare il 3G e cmq tenere la connnesione internet, piu' lenta, ma connessa.


    2°quesito: Ma ache a voi in chiamata la persona che vi ascolta sente la propria voce con una sorta di eco?!?!?! se SI, come risolvere sto problema? premetto che nn ho alcun tipo di custodia.


    3°quesito: Io ho un SG2 - ITA NO BRAND da 2 settimane, quando ho fatto l'aggiornamento a 2.3.6 ho avuto tutti i problemi descritti nell'altro topic, per risolvere, totalmente inesperto in materia, cercando su internet ho trovato una guida per tornare ha una versione antecedente e ho messo la 2.3.3 ....solo che ho fatto la gran mink*** di mettere la versione: GT-I9100_XEU_I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.zip... .che a quanto ho capito....nn è quella che dovrei avere nel mio ITA NO BRAND.......la domanda finale è: QUALE DOVO METTERE?!?!?!?


    Nel ringraziarvi per il tempo che spero mi dedicherete...aspetto vostre risp un salutone da un NEW ANDROID MEMBER!!!
    1°) Si, c'è la possibilità di disabilitare il 3g/hspda. Il percorso è impostazioni/wireless e rete/impostazioni rete mobile/modalità rete e scegli GSM

    2°)No, o almeno non me lo fa se la chiamata non è in vivavoce. Io prima avevo un iphone 4 ed in chiamata la persona che mi ascolta mi sentiva bene come mi sente bene ora che ho il GS2. Quando sono col vivavoce attivato è normale che la persona che ascolta senta il suo eco...questo fenomeno lo fa con tutti i cellulari.

    3°)Non so aiutarti perché non ho fatto mai aggiornamenti, ne con kies (il cellulare l'ho acquistato da poco ed era già aggiornato) ne con odin. Prova a vedere la lista dei firmware ufficiali no brand ed installa la versione di android 2.3.4 che a quanto pare non da nessun problema. La versione 2.3.3 è affetta da battery drain. Un buon firmware che ti posso consigliare è il XXKI4W, però non è italiano ma polacco. Monta la versione 2.3.5 di android e funziona alla grande. Nessun impuntamento, nessun bug, tutto funziona alla perfezione e la grafica è come quella della 2.3.6, nel senso che c'è lo slide delle pagine continuo e l'obreggiatura blu quando scorri a fine pagina.


  6. Il seguente Utente ha ringraziato GNexusV90 per il post:

    Luke_pa (17-01-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy