Visualizzazione stampabile
-
ordine foto in galleria
ciao a tutti, c'è un sistema da telefono di ordinare le foto? ho inserito una cartella con delle foto, a computer le ho ordinate in ordine di numero crescente però sul cell me le mette al contrario, in ordine decrescente...
altra cosa c'è il sistema di salvare le foto fatte dalla fotocamera sulla memoria esterna?
grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
chakra
ciao a tutti, c'è un sistema da telefono di ordinare le foto? ho inserito una cartella con delle foto, a computer le ho ordinate in ordine di numero crescente però sul cell me le mette al contrario, in ordine decrescente...
altra cosa c'è il sistema di salvare le foto fatte dalla fotocamera sulla memoria esterna?
grazie
ciao
prova quickpic
-
Quote:
ZiCkY
prova quickpic
e per la memoria esterna se entri nelle impostazioni della fotocamera c' è la voce "memoria" dove scegli dove salvarle
-
grazie ad entrambi, provo :-)
-
Quote:
jacobrucia
e per la memoria esterna se entri nelle impostazioni della fotocamera c' è la voce "memoria" dove scegli dove salvarle
ciao, sono entrato nelle impostazioni su fotocamera ma non c'è la voce memoria :-(
-
Quote:
chakra
ciao, sono entrato nelle impostazioni su fotocamera ma non c'è la voce memoria :-(
se vai in fondo alle impostazioni c'è per forza la scritta memoria..è sopra a ripristina
-
Quote:
chakra
guarda meglio, nelle ultime voci
-
Quote:
jacobrucia
guarda meglio, nelle ultime voci
mea culpa non avevo fatto scorrere il menu fino in fondo :-(
grazie
-
Quote:
chakra