CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema Sfondo Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Infatti non conviene aspettare una volta abituato non ci farai più caso


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Infatti, non si nota moltissimo, se al negozio dove l'ho comprato me lo cambia bene. Altrimenti non conviene aspettare per l'assistenza..
    ragazzi anke io ho steesso problema...sullo skerm vedo xfettamente ciò ke c'era sulla pellicola... ma cosa c'entra la brandizzazione del telefono? i mio è tim nfs ...ha 5 gg secondo voi se lo porto al negozio me lo sosituiscono??

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baby3 Visualizza il messaggio
    ragazzi anke io ho steesso problema...sullo skerm vedo xfettamente ciò ke c'era sulla pellicola... ma cosa c'entra la brandizzazione del telefono? i mio è tim nfs ...ha 5 gg secondo voi se lo porto al negozio me lo sosituiscono??
    Guarda a me a distanza di quasi un anno quel alone è perfettamente svanito. Anche con luce al massimo non lo visualizzo. Cmq si se lo porti al negozio te lo devono sostituire per forza, per legge se ricordo bene hai sette giorni e non devi superare un tot di minuti di conversazione ciao e tienici aggiornati :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy