CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Help Galaxy S2 usato: da ieri solo chiamate d'emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di mrsisu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nu.....

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    E allora cambia poco..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di mrsisu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok grazie.. aggiornerò il tread appena ho novità..

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Tycos


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per curiosità, quanto l'hai pagato?
    Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di mrsisu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comprato in condizioni di usato a 360 quando nuovo costava intorno ai 450.. fino ad oggi ero contentissimo... ora presa la scottata.. non passerò più per usati..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.. alla fine com'è andata a finire? ho anch'io lo stesso problema con un galaxy s2 brand 3 (solo con vodafone perchè con wind va) e vorrei sapere se sia il caso di portarlo in assistenza..

  8. #17
    Androidiano L'avatar di mrsisu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Portato in assistenza ma non c'è stato nulla da fare, mi hanno detto di contattare il gestore per la verifica dell'imei, ho così contattato il venditore dal quale avevo acquistato il telefono che è stato correttissimo e mi ha restituito i soldi in cambio del cellulare.
    Ti avevo risposto anche in pm..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta.. il problema è che il mio inserendo una sim wind funziona (almeno per il momento) mentre con vodafone no, quindi non sono sicuro che si tratti di un blocco imei.. il venditore purtroppo ha sempre il telefono spento.. non posso contattarlo..

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Beh, a trovarla gente onesta così. Anzi sei stato fortunato. Però se ti posso consigliare una cosa, prima di acquistare un terminale, usato specialmente, se non ti rilascia lo scontrino, non acquistarlo. Poi a parer mio, se devo comprare un terminale, che online costa 450 euro, e in negozio fisico 500, io 50 o anche 100 euro, li aggiungo. Almeno hai tutto in regola. Alla fine, il terminale non devi cambiarlo dopo 1 mese...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy