Visualizzazione stampabile
-
Problema con mms
Ragazzi oggi per la prima volta(dato che non li utilizzo mai) la mia ragazza mi ha mandato un mms(ma solo per il semplice fatto che essendo piu di 4 sms lo ha trasformato automaticamente e non se ne accorta)...
Mi arriva un mex con scritto l orario,data,1 kb di dimensione e un pulsate con scritto download...lo premo ma non mi scarica niente...allora penso.mmm..forse devo fare la confugurazione,chiamo la fastweb e mi faccio mandare l'sms di confugurazione..tt okkei premo download e lo scarica...
Ma purtroppo al posto dell mms(che come ho detto sopra è solo testo) mi compare:
" Avviso di servizio: per consentire una corretta visione del messaggio sono stati eliminati i contenuti non supportati dal suo telefonino"....
Richiamo fastweb e mi dice che questo non è un problema loro,ma un prob del telefono ....allora io le rispondo" kakkio un telefono che è tra i migliori in commercio non ha sicuramente problemi di compatibilita....grrr...
Ma lei continua a dirmi che non è un fatto fastweb ma un problema del tel e che quindi dovrei chiamare la samsung....
Bene voi che mi ditee??? Che fare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
i dati a pacchetto sono attivati? devi essere connesso..
-
Sisi l mms diciamo è stato scaricato,ma inceve d comparire il testo mi è comparso il mess che ti ho scritto
-
Con TIM ricevo e spedisco MMS composti da testo ed immagini od audio senza problemi (mi capita di spedirli spesso, avendone 1000 gratis al mese).
Problemi non ho mai avuti e come firmware ho sempre avuto quelli di AngeloM.
-
Vabbe che il cel supporta foto suoni e video lo speravo XD quello che vo chiedo è cosa devo fare per risolvere questo prob???è qualcosa del cel o richiamo fastweb e dico che è un loro prob???
-
ragazzi qualcun conosce qualche sito o cosa per mandare mms gratis?? cosi da provare se fuzionano?? perchè non vorrei che sia un prob del cel della mia ragazza....:S:S
-
Vabbe tagazzi dopo una configurazione manuale mi sono fatto mandare un mms da un altro mio amico e mi è arrivato...mandato dalla mia raga di nuovo lo stesso problema...bho sara un suo problema quindiXD nn so pero quale...