Salve a tutti, scusate la domanda stupida ma vorrei esserne certo. Appena acquistato il telefono ho messo i permessi di root e fatto un nandroid backup.. Facendo questo backup ho salvato anche la cartella efs?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, scusate la domanda stupida ma vorrei esserne certo. Appena acquistato il telefono ho messo i permessi di root e fatto un nandroid backup.. Facendo questo backup ho salvato anche la cartella efs?
Leggi qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73601 ;)
Si, ma io dato che ho già flashato parecchie volte volevo sapere se con nandroid backuo l'ho messa in salvo.
Mi sembra di no...basta che cerci nel backup qualcosa con efs...ma al 90% non lo fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come faccio a vedere se la cartella non è corrotta?
Io sono quasi sicuro che nn la salva, ma ti costa tanto salvarla con root explorer? Se proprio nn vuoi spendere i pochi euro usa es o file expert..oppure ci sono altri metodi cerca nelle guide..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora, io ho chiesto un'altra cosa. Volevo sapere se c'era nel nandroid backup e abbiamo detto di no.
La cartella efs l'ho già salvata ieri con root explorer acquistato dal market :)
Ma volevo sapere, dato che o flashato parecchie volte, come si può vedere se è corrotta o meno.
Ho inserito nel tastierino *#06#, e mi ha dato il codice imei che mi segnai all'acquisto del telefono.. Quindi non è corrotta?
E in media pesa 2mb la cartella?
Grazie per l'aiuto.