Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso gratis su samsung app. Il gps staus usalo solo una volta quando memorizzi tanti sat loi non aggiornarlo piú
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
su getjar mi pare la diano free
grazie mille....trovata ora la installo.........mi ha fatto installare prima getjar sul cell e poi mi sta scaricando l'apk del tapatalk...
-
Quote:
diavolo78
grazie mille....trovata ora la installo.........mi ha fatto installare prima getjar sul cell e poi mi sta scaricando l'apk del tapatalk...
si..poi disinstalla o freeza getjar..che magna ram e batteria
-
ragazzi oggi ho fatto ulteriori prove e le condivido con voi....... ho ricalibrato l'A-GPS tramite GPS Status con i sensori di supporto attivati in una zona molto aperta dove agganciavo 10 sat su 10, ho lasciato i sensori attivati e con Sygic ho avuto dei lievi miglioramenti rispetto a prima ;)
-
Quote:
JuanitoAbartH
ragazzi oggi ho fatto ulteriori prove e le condivido con voi....... ho ricalibrato l'A-GPS tramite GPS Status con i sensori di supporto attivati in una zona molto aperta dove agganciavo 10 sat su 10, ho lasciato i sensori attivati e con Sygic ho avuto dei lievi miglioramenti rispetto a prima ;)
Visto che hai agganciato 10 satelliti, ti consiglio di non aggiornare piú altrimenti rischi di beccarne meno ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
fix veloce grazie alla guida...ed ecco uno screen: