raga se sfoglio a lungo il market scendendo per esempio dalle applicazioni gratuite ad un certo punto mi dice " è richiesta l'autentificazione. devi accedere al tuo account google" ma che devo fare??
raga se sfoglio a lungo il market scendendo per esempio dalle applicazioni gratuite ad un certo punto mi dice " è richiesta l'autentificazione. devi accedere al tuo account google" ma che devo fare??
È un limite del market, è normale.
Però ti ripeto di smettere di postare in più posti lo stesso problema; io non ho capito ancora se ti diverti a prenderci tutti per il culo o se è solo una mancanza di rispetto che hai nei confronti di tutti i membri del forum, ci sono delle regole e tu non le rispetti anche se te l' abbiamo detto molte volte e anche se continuiamo ad aiutarti. Prima o poi finirà che ti bannano o nel migliore dei casi nessuno ti risponderà piu, vuoi questo?
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
Inviato col TAPATAPATA’
no.... scusa... avete tutti ragione,.. è che mi prendo di agitazione
per delle piccolezze..non voglio immaginare cosa possa accadare in caso di problemi seri col telefono..
ne ho avuti di tutti i colori in passato... per questo faccio cosi
ok..cmq appurato il non problema..chiudo![]()