Visualizzazione stampabile
-
risparmio energetico
ero al 50% di batteria ed avevo attivo il risparmio energetico.....quindi arrivando al 50% mi chiede di essere attivato....lo attivo, e poi vado nelle impostazioni e vedo che l'impostazione (che dovrebbe entrare il risparmio energetico) è messo al 30% di batteria!!!!
forse mi sarò sbagliato a leggere il 30%!!!!mi pare strano di essermi sbagliato....bu...cmq...
qual'è l'impostazione predefinita dell'entrata del risparmio energetico???io l'avevo al 30%.......senza mai toccare l'impostazione....
-
Anche io ho il 30% come impostazione predefinita...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
e perchè allora il mio si è attivata al 50%???
-
-
Non lo so... Non uso il risparmio energetico.. Faccio una prova e ti faccio sapere
-
Ho la batteria all'86% ho attivato il risparmio energetico personalizzato senza modificare le impostazioni predefinite... Quando si attiverà ti farò sapere!
-
se nn ti si attiva al 50 % fammelo sapere lo stesso!!!;)
penso che hai fatto solo attiva vero???come me???senza toccare impostazioni....giusto???e poi è la prima volta che lo attivi!!!!giusto???
dico cosi perchè è la mia stessa situazione!!!
-
Si ho flaggato la seconda casella del menù risparmio energetico senza toccare nient'altro...
Ho la versione firmware 2.3.6 ufficiale senza modifiche
-
ok...io però ho la 2.3.4 originale di fabbrica.
-
ho visto in giro che la percentuale ad altri cell arriva al 70%...a me arriva al massimo al 50%