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Discussione:

Problema Registrazione Samsung Exclusive Samsung Galaxy S II

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  1. #1
    Androidiano L'avatar di thesid90


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    Problema Registrazione Samsung Exclusive Samsung Galaxy S II

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum..vi leggo da un pò e vi faccio i complimenti perchè è veramente pieno di nozioni utilissime e si trova una risposta sempre a tutto.
    Vi pongo la mia questione: posseggo da ottobre un galaxy ace che ho venduto e ora da 2 settimane ho acquistato da un negozio online con sede a Verona un Samsung Galaxy s II black no brand con chip MURATA, quello che aveva problemi con android 2.3.6. first release.
    Risolto quel problema (aggiornamento trovato sempre su kies o anche ota quindi penso sia italiano giusto?? Guardadndo su codice del tel come lettere finali ho ITV), mi trovo benissimo con il telefono in generale però ho un problema: Cerco di iscrivermi al programma samsung exclusive, immetto tutti i miei dati e ieri dopo 3 giorni che avevo compilato il form e mi avevano detto che mi avrebbero confermato via mail dopo qualche giorno.
    SORPRESA!!!!: nella mail mi arriva questa risposta:

    Gentile Cliente,
    abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione.
    Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club.
    Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
    Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto,
    Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.

    Secondo voi com' è possibile??come faccio a capire se il mio smartphone è stato distribuito da Samsung Electronics Italia S.p.A. o Meno??tra l' altro nella scatola c'era un foglietto che parla proprio del programma samsung exclusive.

    Qualcuno ha qualche idea o sa darmi una lista con cui da codice imei posso capire la provenienza??non che sia un gran problema però non mi spiego il perchè della cosa e voglio sfruttare al massimo il mio gioiellino (inoltre ho sentito che con l'iscrizione ti arriva a casa un regalino da Samsung).


    Grazie a tutti per le risposte e l' interessamento!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


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    l'unico modo per risolvere il problema è telefonare alla samsung e spiegargli tutto. su internet c'è il numero verde
    carlo74

  4. Il seguente Utente ha ringraziato carlo74 per il post:

    thesid90 (20-01-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di thesid90


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    Quote Originariamente inviato da carlo74 Visualizza il messaggio
    l'unico modo per risolvere il problema è telefonare alla samsung e spiegargli tutto. su internet c'è il numero verde
    carlo74
    Tu dici??proverò a chiamare ma mi sembra strano,.,..grazie cmq per la risposta!


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