Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciaky
non capisco ancora se posso definitivamente eliminare questo fastidiosissimo problema del tasto fisico
ogni volta che lo premo mi torna al tema di default.
come devo fare per impostare "definitivamente" go launcher ex???
Quando premi il tasto fisico ti compare la lista dei launcher? Se si allora metti la spunta su imposta predefinito e poi seleziona go launcher. Se non ti vien fuori la lista vai nelle impostazioni del telefono (no di go launcher) poi su applicazioni - gestisci applicazioni - Tutto e scorri fino a tw launcher, cliccaci e scorri fino a dove c'è Elimina predefiniti e in questo modo quando fai click sul tasto fisico ti vien fuori la lista dei launcher e procedi come ti ho detto prima.
-
Quote:
Sciaky
salve gente
avrei da chiedervi una cosa
ho installato go launcher plate theme ma come ben saprete
la barra di stato non ce
siccome mi torna molto utile sapete dirmi come risolvere?
ad esempio un widget che indichi segnale?
tnx
Installa widgetsoid2.x é gratis e ha le fu.zioni da te richieste in una apk.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
viciovb
Quando premi il tasto fisico ti compare la lista dei launcher? Se si allora metti la spunta su imposta predefinito e poi seleziona go launcher. Se non ti vien fuori la lista vai nelle impostazioni del telefono (no di go launcher) poi su applicazioni - gestisci applicazioni - Tutto e scorri fino a tw launcher, cliccaci e scorri fino a dove c'è Elimina predefiniti e in questo modo quando fai click sul tasto fisico ti vien fuori la lista dei launcher e procedi come ti ho detto prima.
Ma stiamo parlando di TEMI o di LAUNCHER?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
viciovb
grazie mille
era proprio quello il problema
non mi dava la scelta quando premevo il tasto fisico.
ho risolto smanettando nello stesso modo.
@Dreamer81
ehm parlavo di launchere...mi sa che mi ero spiegato male.