CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Scansione multimediale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma allora dove è il problema? Se sposti la fa, se cancelli la fa, se scarichi la fa che vuoi? Hai fatto una pessima figura, prendi e porta a casa

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Non la fa se scarichi e basta...

    Se poi vogliamo fare i bambini dell'asilo e vuoi vincere tu perchè ti senti in sfida....bravo...hai vinto...fai a letto contento.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    pietrosg (22-01-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh ragazzi ho sbottato.... trovo snervante il fatto che anche in cose banali, di nascita il sistema Android ti costringa a fare ricerche sul market.
    Dopo che ci hai messo >500€ oltretutto....
    Comunque è chiaro che l'S2 ha dei punti di forza e sicuramente supera l' I...
    Grazie della gara, penso che seguirò il consiglio di dreamer81 (widgetsoid non il gettarlo via)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero che dreamer81 legga: grande il suggerimento su widgetsoid!!
    Grafica pulita, efficente e completo.
    Grazie ancora

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81
    Non la fa se scarichi e basta...

    Se poi vogliamo fare i bambini dell'asilo e vuoi vincere tu perchè ti senti in sfida....bravo...hai vinto...fai a letto contento.

    Ho appena provato a scaricare da gmail un'immagine allegata che ho ricevuto e me la ritrovo in galleria, ho scaricato un file audio allegato ad un'altra mail e lo ritrovo in elenco nel lettore, perché a me funziona e a te invece no?
    Gli allegati o i file che scarichi vengono salvato nella cartella downloads sul dispositivo e sono quindi presenti nella galleria o negli elenchi del lettore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    @Pietrosg sì ho letto ..mi fa piacere che ti sia stato utile. Usa il tasto thanks per ringraziarmi

    @Elring infatti se leggi prima ho detto che li vedi in galleria o in musica...ma non mi dire che ti ha fatto la scansione multimediale!!! Visto che il topic si basa sulla SCANSIONE MULTIMEDIALE....io mi riferivo a quello...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    pietrosg (22-01-12)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    @Pietrosg sì ho letto ..mi fa piacere che ti sia stato utile. Usa il tasto thanks per ringraziarmi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    L'ho fatto sul tuo primo post ma adesso lo rifaccio... su tutti.
    Sono mesi che giro su forum, google e quant'altro e nessuno ha mai nominato questa applicazione; credo sia la più completa nel suo campo!

    Ha... per @elrin, mi hai segnalato che è disponibile la radio offline: il mio GS2 non funziona proprio offline. Se accendo la radio e metto offline mi esce una bella notifica "sei offline" e la radio tace. Questo per me è un punto dolente; amo addormentarmi con le cuffiette ascoltando musica o radio e tuttora lo faccio con il vecchio Nokia che gira ottimamente anche senza la sim (più offline di così!). Per non parlare delle cuffiette sempre del vecchio Nokia (tuttaltro che top di gamma anche nel prezzo) dotate sul telecomando della regolazione volume, scelta brani/stazioni.
    Ultima modifica di pietrosg; 22-01-12 alle 15:02

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa pietrogs, forse Elring intendeva senza connessione dati.

    Non capisco leggendo i vari post nel forum come i telefoni possano avere funzioni così diverse, e una cosa andare su un tel e su un' altro no....ok che ci sono un sacco di firmware ma se due talefoni hanno lo stesso firmware non dovrebbero essere uguali????
    Ma.............
    Ultima modifica di fulgenzio; 22-01-12 alle 17:06

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrosg Visualizza il messaggio
    L'ho fatto sul tuo primo post ma adesso lo rifaccio... su tutti.
    Sono mesi che giro su forum, google e quant'altro e nessuno ha mai nominato questa applicazione; credo sia la più completa nel suo campo!

    Ha... per @elrin, mi hai segnalato che è disponibile la radio offline: il mio GS2 non funziona proprio offline. Se accendo la radio e metto offline mi esce una bella notifica "sei offline" e la radio tace. Questo per me è un punto dolente; amo addormentarmi con le cuffiette ascoltando musica o radio e tuttora lo faccio con il vecchio Nokia che gira ottimamente anche senza la sim (più offline di così!). Per non parlare delle cuffiette sempre del vecchio Nokia (tuttaltro che top di gamma anche nel prezzo) dotate sul telecomando della regolazione volume, scelta brani/stazioni.
    La radio non necessita di connessione dati, bastano le cuffiette

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...stiamo andando un pochino OT...che dite?
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy