no no fermo, non fare niente, mandalo al volo in assistenza, il tuo problema non è una semplice sfumatura...
Visualizzazione stampabile
tutti i telefoni hanno problemi, non esiste un modello immune da imperfezioni, concordo con te che questo galaxy S2 ha veramente tanti problemi al display, anche il mio appena comprato (Venerdi) ha fin da subito mostrato una riga verticale in mezzo al display chiara, sembra quasi un segno di nastro o colla che è rimasto nel vetro del display o più semplicemente sono i famosi aloni, ma non avevo ancora visto uno come il mio, lungo stretto e in verticale... domani vado a cambiarlo avendolo preso solo da 3 giorni e avendo fatto 2 minuti di chiamate... tecnologia ancora un po immatura questi Super Amoled plus..
io ho questo nel display...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Sono malato? lo vedo solo io? a me da un po noia essendo nuovissimo il telefono...
Mi è tornato neanche una settimana fa dopo quasi un mese di assistenza cazzarola... provo a sentire anche il samsung point vicino a me se per caso loro ci mettono le mani.. mi sono preso avanti registrandomi anche al samsung exclusive
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
infatti...e allora mi sa che vado sul nexus che mi sembra un po' più affidabile al livello di display. Il punto è che se i problemi sono di firmware allora uno sopporta in attesa di un aggiornamento ma se il problema è hw io mi inc...zo perchè non ho voglia nè tempo di discutere con i centri assistenza...