CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Alone violaceo, qualcuno ha risolto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Alone violaceo, qualcuno ha risolto?

    Ho trovato solo questo topic: https://www.androidiani.com/forum/sa...-basso-dx.html

    Ma è stato chiuso

    Qualcuno ha risolto? Aloni ce ne sono di tutti i tipi, uno ha scritto che dopo 5 giorni gli è sparito ma non so se l'alone a cui si riferiva era quello violaceo in basso a destra cavolo mi è appena tornato pochi giorni fa dall'assistenza!!! E ho appena installato e straconfigurato la vivaldi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Ho trovato solo questo topic: https://www.androidiani.com/forum/sa...-basso-dx.html

    Ma è stato chiuso

    Qualcuno ha risolto? Aloni ce ne sono di tutti i tipi, uno ha scritto che dopo 5 giorni gli è sparito ma non so se l'alone a cui si riferiva era quello violaceo in basso a destra cavolo mi è appena tornato pochi giorni fa dall'assistenza!!! E ho appena installato e straconfigurato la vivaldi
    Ciao, senti io se fossi in te mi godrei questo spettacolare telefono e non fare caso alle piccole sfumature che vedi in condizione di luminosità bassissima su sfondo grigio (visibili maggiormente quando si abbassa dall'alto il pannello con i vari comandi, per farti un esempio) più o meno tutti i display dei Samsung S2 hanno queste striature, in alcuni sono più visibili, in altri meno ma secondo me tantissimi possessori di S2, che non stanno li a vedere lo schermo con la luminosità bassa e con la lente di ingrandimento, se ne accorgono e di conseguenza non segnalano niente di anomalo sui vari forum...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Ciao, senti io se fossi in te mi godrei questo spettacolare telefono e non fare caso alle piccole sfumature che vedi in condizione di luminosità bassissima su sfondo grigio (visibili maggiormente quando si abbassa dall'alto il pannello con i vari comandi, per farti un esempio) più o meno tutti i display dei Samsung S2 hanno queste striature, in alcuni sono più visibili, in altri meno ma secondo me tantissimi possessori di S2, che non stanno li a vedere lo schermo con la luminosità bassa e con la lente di ingrandimento, se ne accorgono e di conseguenza non segnalano niente di anomalo sui vari forum...

    No no, non è affatto una piccola striatura, l'alone con lo sfondo bianco è visibilissimo, ho "scoperto" una cosa:

    l'alone è alto 4 cm e largo 2, su sfondo bianco (app gmail) si vede tantissimo e sul bordo del telefono tende all'azzurro, ho scoperto che c'è la scritta chromemarks che è quella di un'app che io ho sulla pagina numero 1, ma in realtà sotto ho la pagina numero 3 dove chromemarks non c'è! che vuol dire?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allego foto anche sfuocatissima ma il colore si vede beneuploadfromtaptalk1327189391075.jpg

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    in effetti é un po esagerato.manda in assistenza e allega la foto che hai postato qui

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cavolo devo rimettere tutto originale, qui la situazione peggiora sempre di più, l'ho lasciato spento stanotte ma ora è così:



    http://img80.imageshack.us/img80/5043/dsc00432g.jpg

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io mi dovrei prendere sto telefono...mi sa che non lo prendo proprio. Troppi difetti...fruscii, aloni, e chi più ne ha più ne metta! Mi sa che opto sul Nexus.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    io mi dovrei prendere sto telefono...mi sa che non lo prendo proprio. Troppi difetti...fruscii, aloni, e chi più ne ha più ne metta! Mi sa che opto sul Nexus.
    beh, l'assistenza te lo ripara/cambia, il mio problema primo separarmi nuovamente dal telefono (la prima volta colpa mia l'avevo brikkato, tornato una settimana fa) e secondo perdere la rom ultrapersonalizzata (giornate intere per personalizzarla, tanto ho detto na volta fatto mi resta per sempre..)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    e se fosse la flat video leggermente staccata? o ci fosse entrata una piccola sporcizia? ma se lo apro perdo la garanzia... e che palle!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy