CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problema display galaxy s2 solo due giorni di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema display galaxy s2 solo due giorni di vita

    Salve, sono un nuovo possessore di questo smartphone...Iniziandolo ad usare per i primi giorni, venedì, aimè ho scoperto, navigando proprio sul vostro sito, che sullo sfondo, specialmente su quelli grigiastri o bianco opaco, si notano sul display i loghi che stavano attaccati sulla pellicola di cui era ricoperto il telefono!è mai possiblie? un telefono di 600 euro con questo problema? voi cosa mi consigliate? in assistenza dopo solo due giorni? inoltre è garanzia europa, quindi eventualmente dove posso trovare i centri che se ne occupino? qualcuno ha il mio stesso problema? ho letto in giro in rete che persone l'hanno avuto anche sul galaxy s! Aspetto vostri lumi....grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Bhè è un problema che parecchi hanno avuto.. Io ormai ce l'ho da un mese e mi sono abituato.. Non credo che lo manderò in assistenza per un mese, alla fine si nota pochissimo..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmevans Visualizza il messaggio
    Salve, sono un nuovo possessore di questo smartphone...Iniziandolo ad usare per i primi giorni, venedì, aimè ho scoperto, navigando proprio sul vostro sito, che sullo sfondo, specialmente su quelli grigiastri o bianco opaco, si notano sul display i loghi che stavano attaccati sulla pellicola di cui era ricoperto il telefono!è mai possiblie? un telefono di 600 euro con questo problema? voi cosa mi consigliate? in assistenza dopo solo due giorni? inoltre è garanzia europa, quindi eventualmente dove posso trovare i centri che se ne occupino? qualcuno ha il mio stesso problema? ho letto in giro in rete che persone l'hanno avuto anche sul galaxy s! Aspetto vostri lumi....grazie
    Due giorni??? Se sono due giorni non perder tempo e fattelo cambiare subito dal VENDITORE. io purtroppo l'ho preso ad agosto e devo rispedirlo su (quasi un mese alla fine tra spedizioni e varie).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riportarlo al venditore mi è un pò complicato, ma cmq è un problema che hanno non poche persone, quindi la probabilità di riaverne uno con lo stesso problema c'è... un utente di un altro forum ha contattato l'assistenza che gli ha risposto che è un problema dovuto alla pressione con cui attaccano le pellicole sul telefono e non è un problema di fabbrica in quanto non pregiudica il funzionamento del telefono stesso...bò? in un altro forum un utente ha scritto che dopo un mesetto e mezzo gli aloni sono scomparsi? ma dico io come si sono formati?tutti i telefono hanno pellicole attaccate, perchè proprio a questo? bà....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmevans Visualizza il messaggio
    Salve, sono un nuovo possessore di questo smartphone...Iniziandolo ad usare per i primi giorni, venedì, aimè ho scoperto, navigando proprio sul vostro sito, che sullo sfondo, specialmente su quelli grigiastri o bianco opaco, si notano sul display i loghi che stavano attaccati sulla pellicola di cui era ricoperto il telefono!è mai possiblie? un telefono di 600 euro con questo problema? voi cosa mi consigliate? in assistenza dopo solo due giorni? inoltre è garanzia europa, quindi eventualmente dove posso trovare i centri che se ne occupino? qualcuno ha il mio stesso problema? ho letto in giro in rete che persone l'hanno avuto anche sul galaxy s! Aspetto vostri lumi....grazie
    Ma hai provato a pulirlo con un panno umido?
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ma non credo che sia colla...proverò

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Scusa ma è sicuramente materiale esterno al GS2.
    Quindi ti consiglio di sfregarlo con del cotone umido e con un panno asciutto dopo.
    Secondo me va via tutto.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAgazzi ho pulito lo schermo come da voi suggeritomi....niente...sempre li

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    io lo riporterei al venditore..forse all'altro utente, stesso l'uso del touch e del continuo sfregamento con le dita ha rimosso lo strato di colore.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che dovrei fare innumerevoli chilometri per riportarglielo sempre a patto che me lo cambi.....e sinceramente non mi va, anche perchè è un problema lieve che si nota solo in determinate situazioni....ora aspetto, se peggiora vado in assistenza che è proprio vicino casa mia....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy