CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

Internet lentissimo in 3G/HSDPA (Vodafone, Zero Limit Smart)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di AleDeb22


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono in provincia di torino (Ciriè), ma ho provato anche in mezzo a torino sabato sera ma non cambiava assolutamente nulla.
    Comunque è impossibile che io abbia già superato 1Gb di internet!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    se vi può interessare io sono della provincia di Vicenza e la Vodafone è da un mesetto ormai che ha più di qualche problema...se vi può consolare...-.- avete ottenuto una risposta per caso??

  4. #13
    Androidiano L'avatar di DemySpeak


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    165
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si ragazzi stessa cosa anche a me... sono di Taranto e mi da gli stessi problemi pagine molto lente a caricare...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Idem anche da me, navigazione molto lenta. Fa addirittura fatica ad aggiornare lo stato dei social network.
    Provincia di Modena.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di AleDeb22


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi è un problema del telefono oppure della vodafone???

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo sia un problema della vodafone, la stessa esperienza che io ebbi con la wind! Le vostre sim quanto sono vecchie? Potrebbe dipendere da quello!
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di dable


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho provato a chiamare il 190,stranamente mi hanno risposto velocemente!!!cmq la ragazza mi ha detto che nn cìè nessun problema da parte loro e sinceramente manco del telefono pensa...mi ha detto di riconfigurarlo,ma la cosa bella che il mio era già configurato,si è configurato da solo la prima volta che lo ho acceso....XD
    Il 190 mi ha mandato un sms auotconfigurante con scritto che devo inserire un pin e salvare le nuove impostazione,ma io sinceramente nn ho capito proprio nulla di come si fa,sarò incapace,ma devono spiegare meglio xkè parla arabo il 190.
    Cmq girando sul web ho trovato queste impostazioni:
    Nome: Vodafone Internet
    APN: mobile.vodafone.it
    Codice paese mobile: 222
    Codice rete mobile: 10
    Tipo APN: internet

    Tutte le altre voci: Non Impostato
    era già configurato cosi il mio,ma nn va,nulla
    ho provato a riavviarlo e provare la connessione ma nulla,io nn capisco dove devo inserire sto benedetto pin che mi ha dato il 190!!!!
    ragazzi help please

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Il 190 da quello che mi ricordo, ti dovrebbe mandare 2 SMS? Il primo contiene semplicemente un PIN, mentre il secondo è un SMS autoconfigurante che per aprirsi (e fare tutto da solo) ti chiede di inserire il PIN che era scritto nel messaggio precedente.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di dable


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Il 190 da quello che mi ricordo, ti dovrebbe mandare 2 SMS? Il primo contiene semplicemente un PIN, mentre il secondo è un SMS autoconfigurante che per aprirsi (e fare tutto da solo) ti chiede di inserire il PIN che era scritto nel messaggio precedente.
    perfetto,x ora quello del pin lo ho,ma quello autoconfigurante nn me lo ha ancora mandato XD

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di dable


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema risolto a metà,anche se il problema insiste....xò ora so che il problema nn è il telefono,ma bensì è la rete!!!!
    infatti è vodafone che ha problemi di linea,ho provato a chiamare di tt e di piu:il 190 dice che è tt settato bene,ma continuava a mandarmi i mex di configurazione,mentre il centro vodafone ha esordito dicendo che di oggi ero già il terzo a lamentarmi del medesimo motivo...cmq tiro un sospiro di sollievo sapendo che nn è il cell il motivo,ma vodafone,dmn ri chiamo x l'ennesima volta il 190 ed esigo risposte!!!
    Speriamo in bene!!!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy