Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche io ho lo stesso problema.. Sono di torino e ho provato più volte a chiamare la vodafone, si sono limitati ad inviarmi il messaggio autoconfigurante.. Comunque è un problema della vodafone, perchè ho messo la scheda della 3 e và come un missile!! :(
-
Provate a fare come ho fatto io!!!!!!!!
-
Io sto verificando ora con Mynetwork e Speedtest le zone in cui ho problemi per vedere la copertura e quelo che effettivamente ricevo.
Secondo me è propro un problema di copertura vodafone che non vogliono ammettere... inizio ad avere questi dubbi.
Cmq sto provandoa chiedere a vodafone il reset della linea cosi verifico anche questa strada...
-
A torino e provincia c'è tutta copertura HSDPA e io andavo lento comunque!! Quindi non penso sia un problema di copertura!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleDeb22
A torino e provincia c'è tutta copertura HSDPA e io andavo lento comunque!! Quindi non penso sia un problema di copertura!
Lo dico basandomi sui dati che mi da my network!
Cmq mi stanno resettando la scheda in questo momento quindi poi vi dirò... Mi sn messo in Modalità of line
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
E' solo un problema di coperture,a ditanza di qualche mentro il mio SGII prende e nn prende...il telefono nn centra e neanche riconfigurarlo porterebbe benefici...questione solo di "CAMPO"...quindi anima in pace!!!!
-
Sto usando My Network mandando segnalazioni dove trovo problemi e vi dirò.. mi stanno anche richiamando per le verifiche di copertura nelle zone che segnalo O_o
-
Bene meno male che ho letto sto thread incominciavo a pensare che il mio galaxy s avesse seri problemi
ho fatto dei test con speed test velocità down media 80kbps down media 110kbs domani chiamo anche io o si risolve o passo a tim.
Anche io di Torino.
-
be io abito a novara ma vengo spesso a torino per la juve ! il mio s2 fatto i test anxhe a torino tranquillamente dai 2mg down hI 7mg con il modem lpq ma la zona di li dovrebbe andar bene pls o neki2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a Tutti,
a me sta capitando ora la medesima cosa... appena torno da lavorare mi faccio fare un reset della linea e vediamo... Comunque è grave come cosa che quelli della vodafone non sanno il motivo di questo fenomeno tela buttano sul "a noi risulta tutto a posto" e così si tolgono il problema... bah speriamo in bene con questo reset