Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cl4ud10
Ciao a Tutti,
a me sta capitando ora la medesima cosa... appena torno da lavorare mi faccio fare un reset della linea e vediamo... Comunque è grave come cosa che quelli della vodafone non sanno il motivo di questo fenomeno tela buttano sul "a noi risulta tutto a posto" e così si tolgono il problema... bah speriamo in bene con questo reset
queste sono le spiegazioni che danno quegli incompetenti della vodafone che troviamo al call center...non per colpa loro (o magari anche in qualche caso si) ma prima o dopo si beccano anche una rispostaccia...non è possibile che siano utenti di forum a scovare i problemi degli operatori telefonici! -.-
-
Quote:
androgiallo
queste sono le spiegazioni che danno quegli incompetenti della vodafone che troviamo al call center...non per colpa loro (o magari anche in qualche caso si) ma prima o dopo si beccano anche una rispostaccia...non è possibile che siano utenti di forum a scovare i problemi degli operatori telefonici! -.-
Io spero proprio che si risolva con questo reset perchè se no è la volta buona che cambio operatore
-
Ciao ragazzi.... Io ho vodafone con la stessa opzione tariffaria e il fatto che vada piano dipende sia dalla rete che se si raggiunge il limite di 1gb.... A casa mia ( prov Macerata ) sono in 3G / H+ ma in certi punti della casa non si schioda mentre in altri punti sempre con la stessa copertura è una scheggia!!!! Se poi lo uso in ditta dove c'è il ripetitore due passi è un fulmine....Credo che sia decisamente un problema di ricezione.... Ovviamente se non si supera il limite di 1Gb....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Premesso che siamo al 4 del mese e che se ho fatto fuori già un giga sarei un folle :) cmq ieri ho chiamato vodafone, stessa risposta "le resetto la connessione internet sulla sua sim, tra mezz'ora spenga il telefono e lo riaccenda e tutto dovrebbe tornare a posto" L'unica cosa corretta che ha detto l'operatrice è stata dovrebbe, infatti non si è risolto un bel niente.
Secondo me hanno problemi loro ma, come può l'oste dire che il suo vino non è buono!!
Non rimane che cambiare osteria!!
-
Mela stanno resettando proprio ora... spero risolvano perchè è davvero seccante questa incompetenza...
-
Facci sapere come e andata per favore. Io non ho risolto nulla. Tutto come prima
-
Buongiorno ragazzi volevo scrivermi prima di andare al lavoro è andato fortunatamente tutto a posto la connessione è tornata veloce per ora spero definitivamnete test di stanotte con speedtest: ping 60 down 2986kbps carica 1350---------test di 2 minuti fa: ping 58 down 3997kbps carica 1618
Spero vivamente che non succeda più questo spiacevole inconveniente e che trovino una soluzione per quelli che non riescono a risolvere con il reset!!!!
Spero di essservi stato utile
-
Quote:
tox.tony
Premesso che siamo al 4 del mese e che se ho fatto fuori già un giga sarei un folle :) cmq ieri ho chiamato vodafone, stessa risposta "le resetto la connessione internet sulla sua sim, tra mezz'ora spenga il telefono e lo riaccenda e tutto dovrebbe tornare a posto" L'unica cosa corretta che ha detto l'operatrice è stata dovrebbe, infatti non si è risolto un bel niente.
Secondo me hanno problemi loro ma, come può l'oste dire che il suo vino non è buono!!
Non rimane che cambiare osteria!!
Per il reset completo ci dovrebbe mettere un paio d'ore non è immediata... almeno per me hanno fatto così!!!
-
Chiamato dinuovo questa mattina. Il reset della.altra sera era una farsa. Non e stato fatto nulla. Questa mattina invece si. Faccio dei test e vi dico.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
tox.tony
Chiamato dinuovo questa mattina. Il reset della.altra sera era una farsa. Non e stato fatto nulla. Questa mattina invece si. Faccio dei test e vi dico.
Inviato dal mio GT-I9000
Infatti mi sembrava strano.... Comunque con il reset "VERO" dovrebbe tornare tutto ok però x un paio d ore niente chiamate e messaggi la sim sarà come disattivata ti dicono di spegnerlo x un paio d'ore ti conviene farlo stasera