Visualizzazione stampabile
-
Prove fatte :
Down 3071
Up 1470
Ping101
unica importazione cambiata impostato su importazione rete mobile solo WCDMA.
quindi reset fatto. Riceverete tm sms amo scritto che la vostra opzione internet mobile è stata rinnovata. Spegnete e riaccendete.
Secondo ne e un baco nel sistema vodafone. Superati il gb disponibile ti limita la connessione ma poi non la ripristina correttamente. Voto all'.operatrice vodafone 10+++.
-
Scusate gli errori
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
tox.tony
Scusate gli errori
Inviato dal mio GT-I9000
Sono di Torino e saranno 15 giorni che internet con Zero limit smart mi va da cani...
Qualcuno ha risolto?
-
Io sono di Vasto in Abruzzo e ho gli stessi problemi vostri con la rete HSDPA ma non col 3G. Ho Vodafone Square Smart e questo mese ho anche terminato il giga ma in ogni caso avevo già prima il problema. Qual è la correlazione tra il superamento del giga e il rallentamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Surf
Io sono di Vasto in Abruzzo e ho gli stessi problemi vostri con la rete HSDPA ma non col 3G. Ho Vodafone Square Smart e questo mese ho anche terminato il giga ma in ogni caso avevo già prima il problema. Qual è la correlazione tra il superamento del giga e il rallentamento?
Io mi sono informato con Vodafone, una volta superata la soglia mensile (nel mio caso 1 Gb) il mese dopo vai a una velocita di 64 kb per secondo per tutta la mensilita.
-