Visualizzazione stampabile
-
Il mio Gs2 parla da solo
Ragazzi aiuto il mio galaxy s2 ha iniziato a parlare da solo inizia a dire tutte le cose che faccio. Le notifiche, " scansione multimediale micro sd", ogni volta che vado avanti mi dice "clikced" e ogni volta che vado in dietro dice "slaund" poi mi dice quando si glocca e quando lo sblocco. Le fonzioni vocali sono tutte off (compresa la modalida alla guida) Consigli???
GRazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmolori92
Ragazzi aiuto il mio galaxy s2 ha iniziato a parlare da solo inizia a dire tutte le cose che faccio. Le notifiche, " scansione multimediale micro sd", ogni volta che vado avanti mi dice "clikced" e ogni volta che vado in dietro dice "slaund" poi mi dice quando si glocca e quando lo sblocco. Le fonzioni vocali sono tutte off (compresa la modalida alla guida) Consigli???
GRazie in anticipo
hai il talkback attivo, vai in
impostazioni-accessibilità; e qui deselezioni "talkback"
-
fatto...mi scuso per aver creato un discussione inutile :(
-
Quote:
desmolori92
fatto...mi scuso per aver creato un discussione inutile :(
perchè inutile? magari servirà a qualcun altro.
lo prossima volta usa questo thread però ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
-
ahahahaha ma che cazzo è rumeno? ho provato anche io sta funzione ma sembra un sintetizzatore italiano i cui hanno messo parole inglesi ahahah gingervibrate screanoff?? orediciannovetrenta ringervibrate DONEUPSLAUNCHER??????!?!?!?!?!?!?!?!?rotflrotflrot fl
-
Quote:
noblex
ahahahaha ma che cazzo è rumeno? ho provato anche io sta funzione ma sembra un sintetizzatore italiano i cui hanno messo parole inglesi ahahah gingervibrate screanoff??
è un' applicazione per aiutare chi non vede bene ;)
-
Problema risolto..chiudo.