Visualizzazione stampabile
-
Navigazione DESKTOP!
Salve a tutti sono un nuovo utente e possessore di due Samsung, Galaxy S2 e Galaxy S Plus.
Vorrei sapere da voi esperti del settore se è possibile impostare di default la navigazione Desktop sui miei due terminali.
Conosco la funzione user agent ma come già saprete ad ogni avvio del browser si resetta in custom, c'è un modo per rendere fissa l'opzione desktop?
In caso non ci fosse modo, qual'è secondo voi il miglior browser capace di ovviare a questa mia esigenza??
Grazie in anticipo!
-
io ti consiglio Dolphin HD, provalo..decidi l'user agent nelle impostazioni e poi rimane quello
nigno from A100, Androidiani App
-
Uso Opera, tra le impostazioni c'è quella dell'user agent, che rimane anche dopo un riavvio.
In ogni con ICS questo problema svanirà dal browser di serie.
-
dolphine hd
te lo chiede all'inizio mentre lo setti
altrimenti puoi scaricare dal broswer un add che si chiama toggler desktop
-
Quindi con ICS hanno ovviato al problema?
Qualcuno l'ha appurato sul Nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Protrader87
Quindi con ICS hanno ovviato al problema?
Qualcuno l'ha appurato sul Nexus?
Basta vedere le review su youtube...
-
-
Quote:
[-Mac-]
Uso Opera, tra le impostazioni c'è quella dell'user agent, che rimane anche dopo un riavvio.
In ogni con ICS questo problema svanirà dal browser di serie.
ciao ma allora che non capivo il motivo per cui si rimetteva il browser di serie invece che opera e quest???
-
Quote:
Pippo91
ciao ma allora che non capivo il motivo per cui si rimetteva il browser di serie invece che opera e quest???
Scusa ma la domanda non è chiara...
-
Quote:
[-Mac-]
Scusa ma la domanda non è chiara...
si scusa :)..ho comprato da poco il sgs2 e niente da subito ho installato go launcher, dopo aver installato altre applicazioni ho voluto provare un browser diverso da quello di default che avevo anche sul mio O1 cioe Opera!! Il problema che appena volevo navigare mi compariva una volta il browser di serie e una volta opera!!! perche questo problema???