Visualizzazione stampabile
-
Scusate...tutte ste pippe mentali per una batteria....quando non dura più niente la si cambia e via.....sempre che non si cambia tutto il cell perchè è uscito un modello nuovo...io ocme posso lo metto sottocarica indipendentemente dalla carica residua...preferisco cambiare la batteria un mese prima che rimanere senza telefono magari in un momento che non posso farne a meno....
-
Ciao a tutti raga,
Vi volevo chiedere delucidazioni in merito ad uno strano comportamento del telefono. Ieri sera l'ho tolto dalla carica e stamattina sono andato al liceo. Il cellulare l'jo temuto praticamente in tasca in modalità silenzioso e ho guardato solo due volte.l'ora.
Ad un certo punto lo tito fuori dalla tasca ed è spento. Impossibile, era carico:
Il telefono.non sì riaccende. Rimuovi.la batteria ma nada. Arrivato a casa lo collego al caricabatterie e mi dice che era scarico ms è praticamente impossibile. ho guardato il grafico della batteria e c'è un calo a picco vertiginoso. Come faccio a postarvi lo screenshot?
sapere spiegarmi come è successo?
Grazie e ciao :)
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
-
Lo screenshot lo fai premendo contemporaneamente il tasto home centrale ed il tasto di accensione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sì, l'ho fatto ma come faccio a postarvi l'immagine? Devo prima.hostarla?
-
Puoi usare imageshack ed usare il link che suggeriscono loro.
-
Rieccomi qui.
Dato che il caso della batteria era rimasto un caso isolato ho lasciato perdere ma oggi si è diversificato, anzi in maniera ancora più assurda.
Tutta la notte ho lascidato il telefono in carica in modalità aereo. Alle 9 di stamattina lo scollego dal caricabatterie, disattivo la modalità aereo e lascio il telefono suo tavolo mentre mi preparavo, facevi.colazione ed ho anche visto un film.
Bene, dopo due ore e ventuno dallo scollegamento dal caricabatterie e senza.alcun uso mi dà il segnale di batteria scarica.
Vi linko l'immagine dello stato della batteria:
http://i44.tinypic.com/2uz8al4.png
Come è possibile?
Buona Domenica a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziokri216
Rieccomi qui.
Dato che il caso della batteria era rimasto un caso isolato ho lasciato perdere ma oggi si è diversificato, anzi in maniera ancora più assurda.
Tutta la notte ho lascidato il telefono in carica in modalità aereo. Alle 9 di stamattina lo scollego dal caricabatterie, disattivo la modalità aereo e lascio il telefono suo tavolo mentre mi preparavo, facevi.colazione ed ho anche visto un film.
Bene, dopo due ore e ventuno dallo scollegamento dal caricabatterie e senza.alcun uso mi dà il segnale di batteria scarica.
Vi linko l'immagine dello stato della batteria:
http://i44.tinypic.com/2uz8al4.png
Come è possibile?
Buona Domenica a tutti :)
Inviato dal mio Galaxy s2 usando
Androidiani App
a me sa tanto di problema di segnale..
-
Cioè? Cosa potrebbe,essere di preciso?
Grazie,per la,risposta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziokri216
Cioè? Cosa potrebbe,essere di preciso?
Grazie,per la,risposta :)
Inviato dal mio Galaxy s2 usando
Androidiani App
Se è rosso, vuol dire che il segnale telefonico era assente. La batteria si potrebbe essere consumata nella ricerca del segnale.
-
Ah ok grazie, quindi.un problema sostanzialmente non dovuto al telefono ma al segnale giusto? Oppure è il cellulare.che non riconosce.il segnale