CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

finalmente anche io sarò possessore del s2 !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    finalmente anche io sarò possessore del s2 !!

    Buongiorno forum,
    finalmente questa sera mi farò oltre 120km per prendere un S2 di 3/4 mesi nobrand e garanzia italia (almeno così mi ha detto il possessore).
    Avevo delle domande da porre a coloro che già ne sono in possesso:
    - cosa mi consigliate di controllare per non rimanere inchiappettato?
    - per vedere se il telefono è garanzia italia dove dovrei vedere il codice finale ITV ?
    - per vedere se il telefono è stato rootato o mantenuto originale dove devo vedere?
    - c'è qualche difetto congenito da controllare prima del'acquisto?
    - secondo voi 360€ per un S2 di 3/4 mesi tenuto bene è un buon prezzo?

    GRazie per le risposte,
    non sto più nella pelle, non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    Buongiorno forum,
    finalmente questa sera mi farò oltre 120km per prendere un S2 di 3/4 mesi nobrand e garanzia italia (almeno così mi ha detto il possessore).
    Avevo delle domande da porre a coloro che già ne sono in possesso:
    - cosa mi consigliate di controllare per non rimanere inchiappettato?
    - per vedere se il telefono è garanzia italia dove dovrei vedere il codice finale ITV ?
    - per vedere se il telefono è stato rootato o mantenuto originale dove devo vedere?
    - c'è qualche difetto congenito da controllare prima del'acquisto?
    - secondo voi 360€ per un S2 di 3/4 mesi tenuto bene è un buon prezzo?

    GRazie per le risposte,
    non sto più nella pelle, non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!
    leggi questo intanto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ntrollare.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    bakunin (23-01-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    leggi questo intanto
    grazie, intanto corro a leggere!

  6. #4
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    Buongiorno forum,
    finalmente questa sera mi farò oltre 120km per prendere un S2 di 3/4 mesi nobrand e garanzia italia (almeno così mi ha detto il possessore).
    Avevo delle domande da porre a coloro che già ne sono in possesso:
    - cosa mi consigliate di controllare per non rimanere inchiappettato?
    - per vedere se il telefono è garanzia italia dove dovrei vedere il codice finale ITV ?
    - per vedere se il telefono è stato rootato o mantenuto originale dove devo vedere?
    - c'è qualche difetto congenito da controllare prima del'acquisto?
    - secondo voi 360€ per un S2 di 3/4 mesi tenuto bene è un buon prezzo?

    GRazie per le risposte,
    non sto più nella pelle, non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!
    360 euro ? Ma siamo scemi ? Mi sono venduto il mio ' con tanto di inserzione su questo forum a 320 euro ' prezzo reale e giustamente calcolato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PIsKeLL0 per il post:

    bakunin (23-01-12)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Letto!
    In realtà mi chiarisce solo la mia prima domanda.
    Da come ho capito devo comporre *#06# per visualizzare l'imei (e lo confronto con quello in scatola), poi farò *#0*# per controllare anomalie del display, farò qualche foto su un muro al buio , 1 telefonata e accendo il gps.
    Che altro?

    Per le altre mie domande?
    Per la garaznia, devo comunicare a qualcuno l'effettivo passaggio di proprietà?
    Se il primo possessore aveva già fatto la registrazione al samsung exclusive io non potrò più beneficiarmi?
    Ultima modifica di bakunin; 23-01-12 alle 11:19

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    360 euro ? Ma siamo scemi ? Mi sono venduto il mio ' con tanto di inserzione su questo forum a 320 euro ' prezzo reale e giustamente calcolato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    piskello la tua vendita l'avevo notata ma non potevo partecipare perchè non sono di Roma e tu avevi scritto solo consegna a mano.
    dici che 360€ è troppo?
    Ma a parte la tua inserzione (molto onesta) in giro vedo che sotto i 350€ + spedizione non vendono..... addirittura ci sono persone che lo vendono a 450€ e si arrabbiano pure se fai presente che forse è un pò alto come prezzo.....

  10. #7
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    piskello la tua vendita l'avevo notata ma non potevo partecipare perchè non sono di Roma e tu avevi scritto solo consegna a mano.
    dici che 360€ è troppo?
    Ma a parte la tua inserzione (molto onesta) in giro vedo che sotto i 350€ + spedizione non vendono..... addirittura ci sono persone che lo vendono a 450€ e si arrabbiano pure se fai presente che forse è un pò alto come prezzo.....

    Nessun Passaggio di proprieta' , fai cambiare i dati di login di samsung Exclusive a tuo favore , se no ti fai dettare quei dati.

    Per quanto riguarda il prezzo io son abituato cosi , per vendere veloce e onestamente. in quei due giorni ho ricevuto piu di 30chiamate e 50email lascia stare un incubo!

    Se puoi, e stringi un po i denti acquistalo on line , vai su trova prezzi e fatti una ricerca dello shop di tuo gradimento con prezzo minore,

  11. #8
    Androidiano L'avatar di italians


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    piskello la tua vendita l'avevo notata ma non potevo partecipare perchè non sono di Roma e tu avevi scritto solo consegna a mano.
    dici che 360€ è troppo?
    Ma a parte la tua inserzione (molto onesta) in giro vedo che sotto i 350€ + spedizione non vendono..... addirittura ci sono persone che lo vendono a 450€ e si arrabbiano pure se fai presente che forse è un pò alto come prezzo.....
    Secondo me è un po' altino come prezzo. Considera che il telefono ha 3/4 mesi di vita...nuovo lo trovi anche a 399€ (si, garanzia europa, ma è nuovo...)

    Io nuovo, garanzia italia, nero, l'ho pagato 420€ in un negozio fisico e mi sono fatto 40 km per andarlo a prendere (provincia di Napoli), con sigilli itatti e tutto il kit incluso...


    Principalmente controllo i segni di usura, pixel morti/bruciati, eventuali macchie sullo schermo.
    Per il discorso del root non mi pronuncio, perché non me ne intendo...

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Nessun Passaggio di proprieta' , fai cambiare i dati di login di samsung Exclusive a tuo favore , se no ti fai dettare quei dati.

    Per quanto riguarda il prezzo io son abituato cosi , per vendere veloce e onestamente. in quei due giorni ho ricevuto piu di 30chiamate e 50email lascia stare un incubo!

    Se puoi, e stringi un po i denti acquistalo on line , vai su trova prezzi e fatti una ricerca dello shop di tuo gradimento con prezzo minore,
    GRazie piskello ma purtroppo il budget max che mi ero impostato (350€) è stato sforato per cui mi è impossbile fare un ulteriore sacrificio e cmq quelli a 410€ dei negozi online sono garanzia europa e vorrei evitarlo....
    Piuttosto mi sai risposdnere alle mie domande del post di apertura discussione?

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italians Visualizza il messaggio
    Secondo me è un po' altino come prezzo. Considera che il telefono ha 3/4 mesi di vita...nuovo lo trovi anche a 399€ (si, garanzia europa, ma è nuovo...)

    Io nuovo, garanzia italia, nero, l'ho pagato 420€ in un negozio fisico e mi sono fatto 40 km per andarlo a prendere (provincia di Napoli), con sigilli itatti e tutto il kit incluso...


    Principalmente controllo i segni di usura, pixel morti/bruciati, eventuali macchie sullo schermo.
    Per il discorso del root non mi pronuncio, perché non me ne intendo...
    grazie per la risposta, ma purtroppo no riesco a raggiungere quei prezzi.... tu pensa chesono partito per voler acquistare un s1 usato.....
    E cmq se ha 4 mesi ed è tenuto nuovo non è proprio un furto dai....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy