CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Garanzia Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Garanzia Samsung Exclusive

    Allora vediamo.. in base alla mia esperienza posso dire che se non siete di Milano è un servizio inutile.
    Chi è di Milano può recarsi al centro specializzato ove lo riparano/sostituiscono subito, sembra eccezionale, peccato che io non sia di Milano.

    Chi ha vicino un centro gold ha la riparazione solo di alcuni problemi software, l'hardware infatti lo spediscono a Milano.

    I centri non gold sono inutili, innanzitutto non fanno riparazioni e quello che ho contattato io non ritira neanche il telefono, devo portarlo al venditore, che lo invia al centro, che lo invia a milano, poi milano lo manda indietro al centro, che lo manda indietro al venditore...

    Esperienza personale eh?

    Per averlo il prima possibilemi faccio quei 60 km (sola andata) per recarmi al centro gold più vicino, lascio a loro il telefono e speriamo che non mi torni indietro fra un mese come l'ultima volta.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy