CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non riesco a telefonare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a telefonare!

    Salve amici mi sono iscritto da poco al vostro forum.
    Vi chiedo se ha voi è accaduto un problema simile o uguale al mio per spiegarvelo sono costretto a fare un copia e incolla del fax inviato alla tre,ma senza ancora alcuna risposta,mi scuso per la lunghezza di questo post!
    Ecco la lettera:

    Dopo avervi inviato uma mail in data 11/01/2012 spiegandovi che dal 24 di Dicembre 2011 non potevo telefonare e utilizzare il pacchetto dati, Voi mi avete risposto:"Gentile Sig. Leone,
    in riferimento alla sua mail del 11/01/2012 e relativa alla sua problematica, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione con numero 7837779 e che sara' contattato quanto prima.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
    Cordiali saluti,
    Grazia - Gruppo Arizona 2Servizio Clienti 3 tre.it
    Numero identificativo: 4620723


    Oggi in data 23 Gennaio 2012 Vi aggiorno sulle novit�:

    In data 23 /01/2012 sono passati 28 giorni che io non posso ancora usare il telefono per ricevere e telefonare!!!
    Ma in compenso senza un motivo apparente il pacchetto dati ora funziona, almeno posso ricevere le email!!!
    Nella prima email non ho fatto richieste , ma ora sono stanco ,esigo che Voi Azienda Tre mi cambiate il numero telefonico con uno nuovo, che non centra nulla con quello attuale, ripristinandomi tutti i servizi sul nuovo numero!!!!
    Non m'interessa se poi devo avvisare tutti i miei contatti che ho cambiato il numero, mandando una email in multiconferenza oggi,si puoi avvisare in un secondo milioni di persone, questo sar� un problema mio!!!!
    Cambiandomi il numero almeno ritorna tutto come prima!!!
    Posso capire un giorno , due, al massimo una settimana, ma non 28 giorni senza linea!!
    Ora basta!!!
    Non voglio sentire scuse che � il cellulare che non funziona , perch� il negozio ha fatto tutte le prove � ha confermato che � il numero telefonico ovvero la linea telefonica legata a questo maledetto numero *******537!!!
    Sono stato completamente abbandonato dall'Azienda Tre Italia!!!
    Nessuna email, telefonata , anche per farmi capire a che punto � la pratica!!!
    Niente di niente!!!
    Eppure avete tutti i miei contatti ;cellulare , e-mail dati anagrafici!!!
    Sono stanco, di sentire le solite balle;"dobbiamo resettare la rete" , "Sar� contattato quanto prima" ecc.....
    Alla fine di tutto, sempre che Vi svegliate,mi dovrete rimborsare di tutto: Pacchetto dati, pacchetto telefonate verso tutti, rate pagate e ricariche fatte da altro operatore per poter telefonare con telefono vecchio ed infine le spese legali!!!!
    Se entro massimo met� del mese prossimo non mi verr� rispristinato tutto, io con il mio legale bloccher� il pagamento delle rate , aprir� una denuncia per truffa , pubblicit� ingannevole, inadempimento contrattuale!!!!!
    Questa � l'ultima email che io Vi invio, la prossima sar� dell'ufficio legale!!!!
    Per evitare che non Vi ricordiate, eccovi un sunto della mail precedente con relativi dati anagrafici e contrattuali:


    Salve sono un nuovo cliente della TRE che in data 03/12/2011 ha stipulato un contratto di abbonamento TOP400 con relativo acquisto di un smartphone Samsung Galaxy S2.
    Da pi� di due settimane che non riesco pi� a ricevere telefonate e farle.
    Mi spiego meglio:
    Prima � cominciato che all'improvviso si � disattivato il mio pacchetto dati, e poi come cilieggina sulla torta si disattivata definitivamente la Sim, ovvero non ricevo e posso fare pi� telefonate!!
    Hanno provato a darmi un'altra sim , ma nulla!
    Hanno inserito la mia sim in un loro cel umts � la sim funziona!
    Hanno inserito la loro sim nel mio cellulare e il telefono funziona!
    Ho provato la mia sim in un'altro samsung galaxy s2 con stesso abbonamento ma niente!
    Ho fatto il contrario , cio� la sim dell'altro samsung nel mio � tutto funziona!
    A questo punto si capisce che il problema � la mia linea telefonica o meglio nel numero, cio� gli ultimi tre numeri non vengono riconosciuti dalla rete tre,cos� mi hanno riferito al negozio.
    Quindi hanno telefonato al Call center spiegando il problema , ci hanno risposto che devono resettare la rete, e che tutto dovrebbe poi funzionare, ad oggi a me non funziona nulla, sono passati pi� di 15 giorni, e incomincio a stancarmi e ad avere seri problemi professionali!
    Ho chiesto al negoziante dove ho stipulato il contratto, di darmi un nuovo numero tre, dato che il mio era un numero wind che poi con la portabilit� � diventato tre, ma niente mi ha detto che non � possibile perch� se il problema � nella mia linea, questa anche sul nuovo numero si ripeter�, nella mia ignoranza mi chiedo ma la linea � collegata al numero di telefono che uno usa, quindi se io cambio numero automaticamente cambio linea, o mi sbaglio?
    Io ho acquistato regolarmente con abbonamento TOP400 SPECIAL EDITION un Samsung Galaxy S2, ma al momento non posso sfruttarlo, Vi sembra serio per un'azienda come la Vostra che si vanta di essere la prima al mondo ad essere Multimediale?
    Vi sembra logico che un cliente debba pagare senza usufruirne dei servizi?
    p.s. ad oggi 11/01/2011 ancora non mi funziona nulla!!!
    Spero possiate risolvere il mio grave problema!
    Grazie!
    Un cliente insoddisfatto!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    da quello che so, gl'unici che possono cambiartelo sono proprio quelli di 3...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo so ma sembra che nel mio caso , si stiano lavando le mani!
    Sul serio sono disperato, non so cosa fare!
    Ciao!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucianoleo72
    Si lo so ma sembra che nel mio caso , si stiano lavando le mani!
    Sul serio sono disperato, non so cosa fare!
    Ciao!

    Minaccia le vie legali..purtroppo sei nelle loro mani..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sto pensando infatti nella lettera faxata spiego proprio questo!
    Ora sto inviando una mail alla federconsumatori per sapere se posso nel mio caso bloccare i pagamenti senza averne problemi in futuro.
    P.S. quando cerco di rispondere sul forum dal Samsung galaxy s2 , mi da questo errore" Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito.Riprova più tardi".
    Forse accade perchè sto usando una connessione dati H3G?
    Boh!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy