CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con APN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con APN

    Salve a tutti! Ho bisogno di una mano!
    Ha da un 2-3 giorni che non riesco più a connettermi attraverso la connessione dati.
    Vi spiego un pò in dettaglio:
    Ho installato un apn switcher, che ti metteva sul desktop un'icona con scritto: APS is off/on.
    In pratica lasciando accesa la connessione dati, questo programmino ti permetteva di switchare(o passare) da connessione dati attivata o disattivata.
    Ora io nn credo che sia un problema di questa applicazione, perché ce l'ho già da un bel pò ed ha sempre funzionato come si deve... Non vorrei che ci fosse qualche impostazione sbagliata... Cosa devo fare per controllare qual è il problema?? Aitutatemi perché io uso maggiormente la connessione dati e mi sento perso!
    Ps. Ho provato a togliere la spunta di "usa dati a pacchetto" dalle impostazioni, ho provato anche con la spunta messa, ho provato a riavviare + volte il terminale, ma niente!
    Questo effettivamente pensadoci, me lo fa da quando mi sono collegato a internet dal mio pc usando il cell come router wifi, e siccome ho pagato 5€ per 2 min di connessione(fatta appunto per provare il cell come router), allora ho cambiato sul profilo della rete mobile l'apn "vodafone WEB" impostandolo come quello per l'accesso internet da cell (che era quello da cui navigavo senza pagare in quanto come piano ho la zero limits smart).
    Spero di essermi spiegato bene! E spero di poter risolvere questo problema il prima possibile!! Sperando in un vostro aiuto Androidiani, vi ringranzio anticipatamente!
    Ultima modifica di savvo89; 24-01-12 alle 15:02

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savvo89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho bisogno di una mano!
    Ha da un 2-3 giorni che non riesco più a connettermi attraverso la connessione dati.
    Vi spiego un pò in dettaglio:
    Ho installato un apn switcher, che ti metteva sul desktop un'icona con scritto: APS is off/on.
    In pratica lasciando accesa la connessione dati, questo programmino ti permetteva di switchare(o passare) da connessione dati attivata o disattivata.
    Ora io nn credo che sia un problema di questa applicazione, perché ce l'ho già da un bel pò ed ha sempre funzionato come si deve... Non vorrei che ci fosse qualche impostazione sbagliata... Cosa devo fare per controllare qual è il problema?? Aitutatemi perché io uso maggiormente la connessione dati e mi sento perso!
    Ps. Ho provato a togliere la spunta di "usa dati a pacchetto" dalle impostazioni, ho provato anche con la spunta messa, ho provato a riavviare + volte il terminale, ma niente!
    Questo effettivamente pensadoci, me lo fa da quando mi sono collegato a internet dal mio pc usando il cell come router wifi, e siccome ho pagato 5€ per 2 min di connessione(fatta appunto per provare il cell come router), allora ho cambiato sul profilo della rete mobile l'apn "vodafone WEB" impostandolo come quello per l'accesso internet da cell (che era quello da cui navigavo senza pagare in quanto come piano ho la zero limits smart).
    Spero di essermi spiegato bene! E spero di poter risolvere questo problema il prima possibile!! Sperando in un vostro aiuto Androidiani, vi ringranzio anticipatamente!
    spunta "usa dati a pacchetto"
    togli il programmino
    rimetti l' apn iniziale

    e prova se ti funziona.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Jacobrucia! Cmq alla fine ho risolto facendomi mandare dalla vodafone l'sms autoconfigurante per internet.
    Sicuramente dopo aver usato il cell come router wifi, si saranno sballate un paio di cose da sole... adesso però ho paura a riutilizzare il cell come router wifi per 2 motivi:
    1) Ho paura che si prendono 5€.
    2) Si Sconfigura tutto e devo rifarmi mandare l'sms autoconfigurante dalla vodafone.
    E' normale che utilizzando il cell come router wifi, succeda tutto ciò? Che posso fare per nn farlo + accadere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy