CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Galaxy S2 spegnimento impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di sbigazz


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..news dal G2.... oggi, dopo una notte di ricarica e un riavvio in mattinata ha smesso di avviarsi da solo dopo lo spegnimento... in compenso ho uno strano rimbombo in chiamata... ovvero dal cell si parla e si sente bene ma quello dall'altra parte quando parla ha un ritorno della sua stessa voce... evvaiiiiiii

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di sbigazz


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbigazz Visualizza il messaggio
    ..news dal G2.... oggi, dopo una notte di ricarica e un riavvio in mattinata ha smesso di avviarsi da solo dopo lo spegnimento... in compenso ho uno strano rimbombo in chiamata... ovvero dal cell si parla e si sente bene ma quello dall'altra parte quando parla ha un ritorno della sua stessa voce... evvaiiiiiii
    Non ci volevo credere ma eliminando la custodia in silicone non ci sono più rimbombi... nuooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    allora tutto risolto?

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di sbigazz


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    allora tutto risolto?
    Al momento, chissà grazie a quale divinità sembra tutto a posto... rimane il dubbio di cosa sia quell'icona a trinagolo gialla con punto esclamativo e termometro che mi si era presentata...

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbigazz Visualizza il messaggio
    Al momento, chissà grazie a quale divinità sembra tutto a posto... rimane il dubbio di cosa sia quell'icona a trinagolo gialla con punto esclamativo e termometro che mi si era presentata...
    se dovesse rimanifestarsi portalo in assistenza..soprattutto stai attento alla porta USB, inserisci sempre con colma tutto, senza forzature...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbigazz Visualizza il messaggio
    Al momento, chissà grazie a quale divinità sembra tutto a posto... rimane il dubbio di cosa sia quell'icona a trinagolo gialla con punto esclamativo e termometro che mi si era presentata...
    Quel simbolo significa impossibile caricare la batteria perche' e' surriscaldata.Fattela cambiare,ha garanzia 6 mesi batteria e caricabatteria.

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di sbigazz


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Quel simbolo significa impossibile caricare la batteria perche' e' surriscaldata.Fattela cambiare,ha garanzia 6 mesi batteria e caricabatteria.
    Ho montato la batteria da 2000mhA originale Samsung. Può essere ma la cosa strana è che non era in carica.. il tutto è partito quando il device ha cominciato a darmi i barra di notifica MPT connesso e quando l'ho spento mi diceva che la batteria era in carica (invece non era collegato nulla) e dopo 1 secondo è uscita l'icona... anche vero che avevo lavorato con il device per ore di continuo..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbigazz Visualizza il messaggio
    Ho montato la batteria da 2000mhA originale Samsung. Può essere ma la cosa strana è che non era in carica.. il tutto è partito quando il device ha cominciato a darmi i barra di notifica MPT connesso e quando l'ho spento mi diceva che la batteria era in carica (invece non era collegato nulla) e dopo 1 secondo è uscita l'icona... anche vero che avevo lavorato con il device per ore di continuo..
    Se non e' inserito il cavo usb o il caricabatterie e ti esce la notifica di connessione,vuol dire che il dire che il controller usb va a ruota libera.Il controller dell's2 e' un multifunzione,gestisce tutto cio che ha che fare con la porta usb,l'otg,hdmi,connessione usb e gestione di ricarica,ecco il perche' ti da anche il triangolino.Comunque le soluzioni sono poche,andrebbe aggiornato il firmware del controller (cosa che non puoi fare perche' ti serve un'apparecchietto che di solito hanno i centri ben attrezzati),o sotituirlo ma vale lo stesso discorso per aggiornare il firmware.Come ti hanno gia' consigliato e' l'assistenza con garanzia Samsung.Oppure prova a cambiare firm con deep clean,ma dubito che possa migliorare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hurrycane per il post:

    sbigazz (26-01-12)

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di sbigazz


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la terrò monitorata, al momento e capitato una volta.. Ma c'è sempre un principio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di sbigazz


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo ringraziare tutti per il supporto al problema.. dopo anni di blackberry comincio ad apprezzare appieno il droide...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy