CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

incoerenza market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    incoerenza market

    salve a tutti.
    il 20 gennaio ho acquistato root explorer dal market (mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine) e subito dopo nemmeno 5 minuti l'ho disinstallata con il tasto rimborso(mi è arrivata anche la mail di conferma annullamento ordine). la cosa che non capisco è perchè sulle transazioni della mia carta con la quale ho acquistato ci sono quei 3,36€ del costo dell'app, e anche il credito è diminuito. come avviene ed in che tempi il rimborso!?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew_ Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    il 20 gennaio ho acquistato root explorer dal market (mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine) e subito dopo nemmeno 5 minuti l'ho disinstallata con il tasto rimborso(mi è arrivata anche la mail di conferma annullamento ordine). la cosa che non capisco è perchè sulle transazioni della mia carta con la quale ho acquistato ci sono quei 3,36€ del costo dell'app, e anche il credito è diminuito. come avviene ed in che tempi il rimborso!?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    dipende dall'app, se non avviene dopo qualche giorno contatta lo sviluppatore (c'è l'email nel market)
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proverò! Poi ti dico com'è finita!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew_ Visualizza il messaggio
    Proverò! Poi ti dico com'è finita!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    scrivi pure qui quando riesci, così magari risolvi il problema anche a qualche altro utente
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno
    Originariamente inviato da Matthew_
    Proverò! Poi ti dico com'è finita!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    scrivi pure qui quando riesci, così magari risolvi il problema anche a qualche altro utente

    Adesso che mi ricordo, non ho ancora ricevuto una mail in risposta nè tantomeno il rimborso! Ed è una cosa che non mi piace per niente.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew_ Visualizza il messaggio
    Adesso che mi ricordo, non ho ancora ricevuto una mail in risposta nè tantomeno il rimborso! Ed è una cosa che non mi piace per niente.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    quello purtroppo dipende dallo sviluppatore dell'app..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bei figli di buona madre, a questo punto non la disinstallavo. E la cosa che più mi fa girare le palle è che per reinstallarla devo pagare ancora.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    di solito ci mette qualche giorno, ma forse ne sono passati un po troppi. se lo sviluppatore non ti risponde prova a contattare google direttamente

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dici?! Ma come faccio?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora il problema è leggermente cambiato..gmail infatti non mi diceva che erano arrivate mail quando invece lo sviluppatore me le ha inviate..ho fatto aggiorna e ho visto la mail in risposta con scritte tutte le azioni che avevo fatto con lui: richiesta app, pagamento, annullamento ordine.
    Ma la sostanza non cambia, io quel rimborso non l'ho avuto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy